Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?

Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?


  • Votanti
    121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CuoreNeroAzzurro

Esordiente
  Bannato
Lo terrei, mi piace e come statistiche è assurdo, ma siamo troppo Mauritodipendenti in questo stato ed il mercato dei free agent non è meraviglioso.

Con i soldi ricavati, SE Ausilio fosse bravo, ci escono almeno 4 bei giocatori e se riuscissimo a piazzare pure le 2 ali sarebbe il top per me.

Riscattare Rafinha e Cancelo, prendere i soldi da JoaoMario e Nagatomo..
Insomma un bel tesoretto...che dite?
 

ManoNegra

Vice capitano
Assolutamente cederlo. Al giusto prezzo però.
Non vedo squadre disposte ad acquistarlo al prezzo della clausula, però per circa 60 milioni qualche club inglese potrebbe acquistarlo. Magari il Tottenham se vende Keane sopra i 100 potrebbe acquistarlo.

Detto ciò, indipendentemente da Icardi, resta comunque da risolvere il dubbio su come impostare l'anno prossimo la squadra. Continuare con un 4-2-3-1 che negli ultimi 5 anni è stato un modulo perdente oppure avere il coraggio di cambiare e passare ad esempio ad un 4-3-1-2.

Probabilmente mantenendo Icardi si proseguirà con 4-2-3-1.

Vedremo quali strategie adotterà la società.

Anch'io sono per vederlo ma a 60 mil gli mando la foto. Forse per il doppio ci potrei pensare.... Se nessuno ci da quei soldi allora lo tengo.
 

furius

Titolare
  Supporter
Io lo scrissi tempo fa, prendendomi un po' di insulti ... adesso è uno scenario meno probabile visti gli eventi della settimana ... io l'avrei venduto e sostituito con Dzeko nell'immediato, facendogli crescere vicino Lautaro ... poi ovviamente investendo il tesoretto in almeno un'ala top, centrocampista top, oltre ai riscatti di Rafinha e Cancelo (cedendo anche almeno uno tra Candreva e Perisic se arriva offerta decente)
 
Io lo scrissi tempo fa, prendendomi un po' di insulti ... adesso è uno scenario meno probabile visti gli eventi della settimana ... io l'avrei venduto e sostituito con Dzeko nell'immediato, facendogli crescere vicino Lautaro ... poi ovviamente investendo il tesoretto in almeno un'ala top, centrocampista top, oltre ai riscatti di Rafinha e Cancelo (cedendo anche almeno uno tra Candreva e Perisic se arriva offerta decente)
Sogna sogna, arrivano di sicuro un ala top, un centrocampista top e un magazziniere top.
Potenza di fuoco hahahahahah
Ma la volete capire che per i top bisogna avere soldi, basta vivere nel mondo dei sogni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto