Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?

Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?


  • Votanti
    121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IMPERONEROBLU;n2351367 ha scritto:
Ah bè, se miriamo a crescere tecnicamente come organico non abbiamo altre soluzioni. Se invece volessimo restare con un un centrocampo e gioco da centro classifica per proseguire con gli obiettivi personali del nostro capitano, allora va bene così come siamo adesso.

P.s. chi spera di vedere un attacco con Icardi ed una seconda punta resterà moooolto deluso.

Dissento fortemente, nessuna squadra cresce cedendo i pochi buoni in rosa.
 
orbetello;n2351384 ha scritto:
ma lascia stare, a loro non frega niente della squadra e di crescere, gli sta sul culo Icardi, inventandosi ogni giorno qualche nuova cazzata per far credere che il loro odio abbia qualche logica

Io non so se sia odiato, sicuramente non è ben voluto da molti...la curva lo insultava per il libro, in Argentina non lo vogliono non si sa perchè...non so mi pare un po’ strano ecco
 
Il problema non sta nel tenerlo o venderlo, ma nel progetto di squadra che si ha in mente. Se ti ostini a giocare con una sola punta, l'ideale è un attaccante completo, che sia forte in area, ma anche fuori, che tenga palla, una sorta di Ibra, ma dove lo vai a scovare uno che ti fa reparto da solo senza dover ipotecare anche i palloni di Appiano. Forse sarebbe piu logico ( per vincere qualcosa, o comunque per non vivacchiare tra il 4 e il 5 posto sine die) tenerci Icardi e affiancargli un attaccante con caratteristiche diverse, sempre che Icardi e signora non continuino a scambiare la societa per il loro bancomat personale, perchè, a casa mia, quando si fa un contratto lo si onora, non si va a batter cassa un giorno si e uno no, anche se capisco che ormai il calcio è questo, prendere o lasciare.....
 
Marduk;n2351451 ha scritto:
Il problema non sta nel tenerlo o venderlo, ma nel progetto di squadra che si ha in mente. Se ti ostini a giocare con una sola punta, l'ideale è un attaccante completo, che sia forte in area, ma anche fuori, che tenga palla, una sorta di Ibra, ma dove lo vai a scovare uno che ti fa reparto da solo senza dover ipotecare anche i palloni di Appiano. Forse sarebbe piu logico ( per vincere qualcosa, o comunque per non vivacchiare tra il 4 e il 5 posto sine die) tenerci Icardi e affiancargli un attaccante con caratteristiche diverse, sempre che Icardi e signora non continuino a scambiare la societa per il loro bancomat personale, perchè, a casa mia, quando si fa un contratto lo si onora, non si va a batter cassa un giorno si e uno no, anche se capisco che ormai il calcio è questo, prendere o lasciare.....

Si sono d accordo...la storia del rinnovo ogni 6 mesi sta anche stufando, non so come la possono prendere i compagni..
 
Marduk;n2351451 ha scritto:
Il problema non sta nel tenerlo o venderlo, ma nel progetto di squadra che si ha in mente. Se ti ostini a giocare con una sola punta, l'ideale è un attaccante completo, che sia forte in area, ma anche fuori, che tenga palla, una sorta di Ibra, ma dove lo vai a scovare uno che ti fa reparto da solo senza dover ipotecare anche i palloni di Appiano. Forse sarebbe piu logico ( per vincere qualcosa, o comunque per non vivacchiare tra il 4 e il 5 posto sine die) tenerci Icardi e affiancargli un attaccante con caratteristiche diverse, sempre che Icardi e signora non continuino a scambiare la societa per il loro bancomat personale, perchè, a casa mia, quando si fa un contratto lo si onora, non si va a batter cassa un giorno si e uno no, anche se capisco che ormai il calcio è questo, prendere o lasciare.....

Icardi non vuole una punta vicino, storicamente con un altro attaccante che staziona in area ha sempre avuto problemi, se decidi di passare ad un altro schieramento che lo prevede devi cederlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto