Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?

Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?


  • Votanti
    121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BECCA10;n2351549 ha scritto:
Icardi non vuole una punta vicino, storicamente con un altro attaccante che staziona in area ha sempre avuto problemi, se decidi di passare ad un altro schieramento che lo prevede devi cederlo.

Quindi Martinez viene per far della panca?Ho forti dubbi
 
Filo73;n2351565 ha scritto:
Quindi Martinez viene per far della panca?Ho forti dubbi

il primo anno probabilmente si, non credo si voglia puntare come titolare su un giovane che arriva dal campionato argentino. A seconda delle sue prestazioni poi si deciderà il dafarsi anche con Icardi .
 
BECCA10;n2351549 ha scritto:
Icardi non vuole una punta vicino, storicamente con un altro attaccante che staziona in area ha sempre avuto problemi, se decidi di passare ad un altro schieramento che lo prevede devi cederlo.

In passato è vero quello che dici, però a questo punto ci troveremo di fronte ad un dilemma, non vuole nessuno accanto ma non fa reparto da solo per sue caratteristiche. "Trasformarlo" in altro significa depotenziarlo, questo credo sia piuttosto chiaro, quindi forse, sempre se decidono di tenerlo, penso sia piu semplice da parte sua "abituarsi" alla convivenza con un compagno di reparto, che ovviamente non gli vada a pestare i piedi e che sopperisca alle sue mancanze. Diversamente devi rifare il centrocampo e spendere una marea di soldi. Sempre in ottica di migliorare la squadra e, qualora ci qualificassimo, fare una figura dignitosa in champions.
 
Marduk;n2351588 ha scritto:
In passato è vero quello che dici, però a questo punto ci troveremo di fronte ad un dilemma, non vuole nessuno accanto ma non fa reparto da solo per sue caratteristiche. "Trasformarlo" in altro significa depotenziarlo, questo credo sia piuttosto chiaro, quindi forse, sempre se decidono di tenerlo, penso sia piu semplice da parte sua "abituarsi" alla convivenza con un compagno di reparto, che ovviamente non gli vada a pestare i piedi e che sopperisca alle sue mancanze. Diversamente devi rifare il centrocampo e spendere una marea di soldi. Sempre in ottica di migliorare la squadra e, qualora ci qualificassimo, fare una figura dignitosa in champions.

per le caratteristiche di Icardi credo sia impossibile che impari a giocare con un altro attaccante, Mauro è un maestro a rubare il tempo ai difensori e concludere ma piu' l'area è affollata e piu' difficilmente il giochino gli riesce. Difficilmente potrà imparare a giocare sul fraseggio corto e sulla sponda e il rischio è che mandi in vacca una stagione nel tentativo di formare l'attacco, errore in parte commesso da Mancini quando si incapponi a volergli piazzare dietro Jovetic.
Quello che si potrebbe fare per aumentare il ns potenziale offensivo è affiancargli al posto di Candreva un ala che cerchi piu' il tiro da fuori area
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
BECCA10;n2351549 ha scritto:
Icardi non vuole una punta vicino, storicamente con un altro attaccante che staziona in area ha sempre avuto problemi, se decidi di passare ad un altro schieramento che lo prevede devi cederlo.

L anno in cui è diventato capocannoniere non giocava in coppia con palacio o ero io sotto effetto di acidi?

 

ARMON

Turnover
  Bannato
Da tenere assolutamente, perché è il più forte, e in secondo luogo voglio continuare a veder marcire il fegato dei miserabili haters
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto