Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?

Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?


  • Votanti
    121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
chiaro...higuain, che pure gli costa un occhio della testa di ingaggio, è uno dei tanti che hanno in attacco...via lui è facile prendere uno al suo posto, al limite pure rimanere cosi...noi via Icardi, 25enne, ricordiamolo, rimaniamo con Eder, unico vero competitore con higuain per panza

Ah beh da quell punto di vista Eder e Higuain sono due giocatori assolutamente equiparabili!!! :ghigno
 
chiaro, un pacco epocale, 94 milioni per un panzuto inutile che gli è servito come zaza..tornando a noi, i tifosi se ne sarebbero fatti una ragione, di sicuro nessuno sarebbe sceso in piazza

Non lo so, ci credo poco, onestamente. Anche perché io me la ricordo quell'estate, si parlava di prendere Cavani e la stra grande maggioranza dei tifosi diceva che non era da Inter. Per veder partire Milito senza rompere le palle, al tifoso dovevi portare un giocatore di nome. Non per forza un centravanti, anche perché avevi Eto'o che voleva tornare a giocare lì, ma serviva un esterno davvero top e noi dopo il triplete eravamo già nella condizione di non poter fare spese pazze, infatti quell'estate arrivò lo sconosciuto e giovanissimo Coutinho, più Biabiany che era un ex primavera.
O meglio, si decise dio far così, visto che poi a gennaio il mercato fu fatto.
 
La differenza è che loro hanno una base solida e allo stesso tempo stanno cercando un modo per prolungare il loro ciclo, che prima o poi è ovviamente destinato a finire.
Higuain è ovvio che sia sul mercato, è il giocatore che loro potrebbero più facilmente sostituire con un buon attaccante anche perchè da quando è alla rube non ha mai dimostrato di poter fare veramente la differenza.
Noi siamo sicuri di volerci privare di Icardi per "poter rifare la squadra"?
Guardiamo alle difficoltà che ha il Milan per trovare un centravanti all'altezza e hanno speso 70 mln per due cessi come Silva e Kalinic... la Roma si è dovuta tenere Dzeko altrimenti avrebbe dovuto giocare col fantasma di Schick, che per ora non ha confermato la sua bravura presunta. Il Napoli si barcamena con un Mertens quasi 32 enne che ha avuto un calo netto quest'anno e con Milik che sta faticando e che comunque a mio avviso anche al netto degli infortune è sempre stato solo un buon attaccante da 15 gol a stagione.

Considerando che ormai abbiamo perso Cancelo e forse Rafinha, che non si sa che mercato faremo, ribadisco la domanda siamo sicuri di volerci privare di Icardi?

Da un certo punto di vista rappresenta anche una sorta di "garanzia" per I tifosi perchè se resta Suning dovrà fare un mercato adeguato. Altrimenti sarà lui a salutarci e ciao.

Ma io infatti sono sicuro di NON volerlo vendere :ghigno:
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Non lo so, ci credo poco, onestamente. Anche perché io me la ricordo quell'estate, si parlava di prendere Cavani e la stra grande maggioranza dei tifosi diceva che non era da Inter. Per veder partire Milito senza rompere le palle, al tifoso dovevi portare un giocatore di nome. Non per forza un centravanti, anche perché avevi Eto'o che voleva tornare a giocare lì, ma serviva un esterno davvero top e noi dopo il triplete eravamo già nella condizione di non poter fare spese pazze, infatti quell'estate arrivò lo sconosciuto e giovanissimo Coutinho, più Biabiany che era un ex primavera.
O meglio, si decise dio far così, visto che poi a gennaio il mercato fu fatto.

Questa fu la più grande cazzata che imputo a Moratti.

Panzitez (che peraltro non avrei mai preso) aveva chiesto 2 giocatori che sarebbero stati per noi vitali e che non costavano troppo: Mascherano e Kuyt. Con 50 mln li avresti presi. Alla fin fine il mercato di Gennaio comunque ti è costato almeno 40 mln fra Ranocchia, Pazzini e Kharja.

Fu la prima avvisaglia che Moratti ormai aveva intenzione di sbaraccare.

Con Mascherano e Kuyt probabilmente ti saresti giocato lo scudetto ancora per 2 anni e non si sarebbe arrivati allo sfacelo totale degli anni senza CL.
 
Coi prezzi che girano, 110 mln sono pochi anche se per me non li vale, ma è un altro conto.
Il problema sarebbe il sostituto, a me Morata andrebbe bene perché ci sta di avere problemi di adattamento a un campionato, in Italia e Spagna ha sempre fatto bene.
Cavani e Benzema sono irraggiungibili, oppure si punta sul Belotti di turno e cerchi di prendere top a centrocampo.
 
Secondo me lui che dice: "Non lo so, decideremo insieme quello che è meglio per l'Inter" la dice lunga. Così come quanto detto ieri da Spalletti.
Aspettiamo la finale di domani del Real e poi ne riparliamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto