Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?

Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?


  • Votanti
    121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nictaux

Vice capitano
La differenza è che loro hanno una base solida e allo stesso tempo stanno cercando un modo per prolungare il loro ciclo, che prima o poi è ovviamente destinato a finire.
Higuain è ovvio che sia sul mercato, è il giocatore che loro potrebbero più facilmente sostituire con un buon attaccante anche perchè da quando è alla rube non ha mai dimostrato di poter fare veramente la differenza.
Noi siamo sicuri di volerci privare di Icardi per "poter rifare la squadra"?
Guardiamo alle difficoltà che ha il Milan per trovare un centravanti all'altezza e hanno speso 70 mln per due cessi come Silva e Kalinic... la Roma si è dovuta tenere Dzeko altrimenti avrebbe dovuto giocare col fantasma di Schick, che per ora non ha confermato la sua bravura presunta. Il Napoli si barcamena con un Mertens quasi 32 enne che ha avuto un calo netto quest'anno e con Milik che sta faticando e che comunque a mio avviso anche al netto degli infortune è sempre stato solo un buon attaccante da 15 gol a stagione.

Considerando che ormai abbiamo perso Cancelo e forse Rafinha, che non si sa che mercato faremo, ribadisco la domanda siamo sicuri di volerci privare di Icardi?

Da un certo punto di vista rappresenta anche una sorta di "garanzia" per I tifosi perchè se resta Suning dovrà fare un mercato adeguato. Altrimenti sarà lui a salutarci e ciao.

La discussione non avrebbe mai fine. In ogni caso la realtà dei fatti è che rimarrà con prolungamento fino al 2013.
Con buona pace di tafazzi e troll
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto