Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?

Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?


  • Votanti
    121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Capisco la creazione di questo thread in quanto essendo un forum lanciare la provocazione è più che giusto.
Certo che passarlo alle armi perchè non ha ancora segnato nelle prime due giornate è pazzesco.
Ieri se Spalletti avesse fatto cambi quando opportuno staremo tutti parlando di quanto bene è cambiato giocando di più per la squadra..ha fatto assist ieri eh..

Io non lo difendo, anzi quest'estate a giugno ero tra i pochi che non vedevano male lo scambio con Higuain.

a) ripeto, siamo alla seconda giornata, il mercato è chiuso fino a gennaio quindi....di cosa stiamo parlando??????????
b) colpa sua e solo sua i 5 punti persi??????????
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Poi..tanti vedono i 2 gol sbagliati tra sassuolo e ieri sera..
Io però ho anche visto, l'assist, la sponda perfetta di testa a Politano, i numerosi recuperi palla e duelli coi difensori.
Se quella sponda per politano l'avesse fatta Dzeko qua ci sarebbero molti gomiti destri stanchi dalle pippozze che tanti si sparano per quell'attaccante.

Purtroppo vedo anche che nel primo tempo lui chiamava pressing e perisic brozo e politano salivano bene con lui a schiacciare il toro.
Nel secondo tempo saliva da solo e gli altri erano stanchi (mondiale etc..) ma purtroppo Spalletti non se ne è accorto..anzi all'82 il bordocampista di sky ha detto che Spalletti girato verso il suo vice ha detto non pressiamo più............all'82o se ne accorto.............................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto