Mauro Icardi

vatu92

Campione
Ci rivedremo magari in Champions League quest'anno
Ma molto più probabilmente quando avrai coronato il tuo sogno di andare a giocare da quelle merde dell'associazione a delinquere Juventus

dodotella

Prima squadra
Ti ho insultato talmente tanto in questi giorni che adesso mi sembra quasi inutile farlo.
Hai rovinato una storia che poteva essere bellissima con le tue manie di protagonismo... Cazzo! Eri l'attaccante perfetto: quello che segnava sempre a quelle merde rubentine, che era micidiale in area... quello con cui ho forgiato l'interismo dei miei nipoti.

Adesso non sei più nessuno. Hai superato anche lo schifo di Ronaldo.

MAURO VAFFANCULO. VAFFANCULO!

EL_TRACTOR_87

Campione
Ti ho insultato talmente tanto in questi giorni che adesso mi sembra quasi inutile farlo.
Hai rovinato una storia che poteva essere bellissima con le tue manie di protagonismo... Cazzo! Eri l'attaccante perfetto: quello che segnava sempre a quelle merde rubentine, che era micidiale in area... quello con cui ho forgiato l'interismo dei miei nipoti.

Adesso non sei più nessuno. Hai superato anche lo schifo di Ronaldo.

MAURO VAFFANCULO. VAFFANCULO!
Ma non scherziamo. Ronaldo sta su un pianeta diverso.

PupiKova

Vice capitano
Spero in una stagione fantastica a Parigi con riscatto annesso e dal 2020/2021 in poi, solo per quanto riguarda la sfera sportiva, ti auguro il peggio.

Di infami come te ne ho visti pochi, ma a differenza di tutti gli altri hai anche sporcato la nostra fascia.

Speriamo di non rivederci mai più.

• Like
Reactions: HBL

Maz1986

Primavera
Finalmente questo pagliaccio è andato fuori dai coglioni...
Non ti rimpiangeremo!!! Vaffanculo tu, Perisic, Nainngolan, Miranda, Joao Mario, Barbosa, Kondogbia e tutti i vermi come te che ci hanno fatto penare in questi anni!
Giocatori viziati senza un minimo di spina dorsale...gente che senza aver dimostrato un cazzo di niente si permetteva atteggiamenti da star! Finalmente tutte le mele marce sono state buttate nel sacco del rutto!!!

gigi197172

Titolare
Finalmente questo pagliaccio è andato fuori dai coglioni...
Non ti rimpiangeremo!!! Vaffanculo tu, Perisic, Nainngolan, Miranda, Joao Mario, Barbosa, Kondogbia e tutti i vermi come te che ci hanno fatto penare in questi anni!
Giocatori viziati senza un minimo di spina dorsale...gente che senza aver dimostrato un cazzo di niente si permetteva atteggiamenti da star! Finalmente tutte le mele marce sono state buttate nel sacco del rutto!!!
E da lì spero non escano più

Castolo

Utente bannato
un pezzo di merda,un cuckold rimbambito,uno senza coglioni,mai visto un soggetto come questo,incapace di chiedere una conferenza e scusarsi con Club e tifoseria,uno incapace di dire No alla moglie,uno che fino all'ultimo ha aspettato che paratici vendesse gli esuberi,un rincoglionito che se andava al napoli era titolarissimo,ora al psg neanche arrivato e prende schiaffi da neymar.

vittorio-sgarbi-gif-animate-7.gif

Alexp

Titolare
Capitano indegno, hai disonorato la fascia che hanno portato tra gli altri Facchetti e Zanetti, loro si nella gioia e nel dolore.
I tuoi gol sono freddi numeri che non lasciano traccia nei nostri cuori.
Per me sei un uomo nullo, non esisti più.
Fai il cazzo che ti pare nella tua vita dorata, ma non farti mai più vedere dalle nostre parti.
Ci fosse l'avvocato Prisco direbbe: "Morto un Papa se ne fa un altro, figurati un chierichetto come Icardi...".
Adieu.

Zanetti.4

Fuoriclasse
Dispiace sia finita cosi, dispiace davvero. Spero sia un addio e non un arrivederci, non voglio passare più nemmeno un altro giorno a leggere di icardi e di wanda. Grazie per i gol fatti e vaffanculo per tutto il resto, poteva essere una storia bellissima e l ha rovinata per star dietro ad una figa senza cervello.

Notizie Inter

Alto