Mauro Icardi

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
il top dei top erano le "vallette" del processo di Biscardi, non so chi se le ricorda.

Salotto pieno di soloni rumorosi che parlavano tutti in una volta per tutto il tempo, urlando e sbraitando, e tra questi, accanto a Biscardone, c'era l'immancabile figone che non diceva una parola per tutto il tempo, salvo essere direttamente interpellata da Biscardi solo quando c'era da lanciare la pubblicitá, accompagnando l'annuncio con una roba tristissima ed umiliante tipo: "e ora...devi lanciare la bubbliscitá..." con la tizia che poteva solo ribattere guardando la telecamera e abbozzando un "...due minuti di pubblicitá, a tra poco"

:cod

Mi sa che questa fará la stessa fine

In alternativa tra qualche puntata le fanno passare l'aspirapolvere in diretta in studio
Sì, ma a processo ci stavano fighe vere. Questa senza trucco è in pratica uno degli indicibili orrori cosmici di Lovecraft. :cod
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
:cod

Un eroe dei nostri tempi eh?

Gli apologi di Icardi sono fantastici.

Ancora oggi non volete ammettere di non averci capito nulla, tornassimo indietro lo rifareste capitano. Anzi magari tu lo faresti anche tornare e gli ridaresti anche la fascia.

Per anni ti ho detto che sarebbe finita così e mi davi del pazzo. Ora è finita così e mi dai ancora del pazzo. Un dubbio che non ci capivi nulla fatevelo venire, tu e gli altri profeti.

Hai toppato, stacci e piantala di difenderlo perché davvero sembri uno che si mette a dire che il Bilan ha vinto tanto e non andrebbe deriso o che i ladri hanno una grande tradizione che va comunque rispettata o cose del genere.

Ridicolo.
Ridicolo sei tu che non sei in grado di comprendere un testo scritto in un Italiano comprensibile.
Nessun difende nessuno, nessuno rivuole Icardi, nessuno vuole ridargli la fascia.
Sei tu che vai a ruota libera, mettendo concetti a caso e facendo un mischione di minchiate che nessuno ha mai detto.
Se vuoi fare un minimo sforzo per comprendere quello che uno scrive bene, altrimenti ti lascio ai tuoi psicodeliri senza senso, che ho sinceramente poco tempo da perdere.
 
Alto