Mauro Icardi

Clovis

Vice capitano
Il top sarebbe che vincesse la champions e che comunque non lo riscattassero
Immagino i fegati che scoppierebbero al suo ritorno

Top del top
Finale Psg Juve col tifo diviso a metà :cod:

E non dite di no che matti che saranno contenti in caso di sconfitta psg ci sarebbero eccome ?

Ma stai fuori!?!?!?
In finale con la juve ci sarebbe un solo interista a tifare per i "robbi"!?
ma non credo proprio!!!
Se Icardi facesse il gol della conquista champions per il PSG contro quelli là (ma anche solo della loro eliminazione in un turno precedente) per quanto mi riguarda segnerebbe il gol più significativo della sua carriera ❗
 
Ultima modifica:

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Ma stai fuori!?!?!?
In finale con la juve ci sarebbe un solo interista tifare per i "robbi"!?
ma non credo proprio!!!
Se Icardi facesse il gol della conquista champions per il PSG contro quelli là (ma anche solo della loro eliminazione in un turno precedente) per quanto mi riguarda segnerebbe il gol più significativo della sua carriera ❗

vabbè quello mica vale solo per lui :ghigno
chiunque segni in una finale di Champions segnerebbe il gol più importante della sua carriera.
Certo è che in una finale PSG-Juventus non mi sorprenderei se perdessero entrambe.
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
Le gestioni più buie e tristi da quando seguo l'Inter:

1. Tardelli
2. Ranieri
3. Mazzarri
4. Lippi

Rappresentano proprio un gruppo distaccato dal resto

ma sai, anche lì....io per dire un Mazzarri non ce lo metto, un Ranieri neanche perchè alla fine è stato poco e un filottino di vittorie l'ha fatto, ragion per cui non ci metto neanche Pioli.
Cioè per me i disastri veri sono altri: i disastri sono i De Boer che hai dovuto cacciare a ottobre perchè ti ha portato a ridosso della zona retrocessione, o Stramaccioni che ha aggiornato il record di sconfitte in campionato.
Cioè per me metterci i Mazzarri per dire è ingeneroso, ma metterci Spalletti, che ha ottenuto sul campo il risultato migliore degli ultimi 7-8 anni è folle,delirante o, semplicemente, chi lo fa ragiona per simpatie/antipatie.
 

Clovis

Vice capitano
vabbè quello mica vale solo per lui :ghigno
chiunque segni in una finale di Champions segnerebbe il gol più importante della sua carriera.
Certo è che in una finale PSG-Juventus non mi sorprenderei se perdessero entrambe.


si, si, ma intendevo dire per me interista! Ossia lo ricorderei con più affetto di quelli fatti nei derby, per dire...
 

Clovis

Vice capitano
ma sai, anche lì....io per dire un Mazzarri non ce lo metto, un Ranieri neanche perchè alla fine è stato poco e un filottino di vittorie l'ha fatto, ragion per cui non ci metto neanche Pioli.
Cioè per me i disastri veri sono altri: i disastri sono i De Boer che hai dovuto cacciare a ottobre perchè ti ha portato a ridosso della zona retrocessione, o Stramaccioni che ha aggiornato il record di sconfitte in campionato.
Cioè per me metterci i Mazzarri per dire è ingeneroso, ma metterci Spalletti, che ha ottenuto sul campo il risultato migliore degli ultimi 7-8 anni è folle,delirante o, semplicemente, chi lo fa ragiona per simpatie/antipatie.

concordo.
Per me Tardelli e Stramaccioni sono il peggio (si, anche di de Boer).
 
Alto