Mauro Icardi

Dubito che Icardi sarà mai il centravanti titolare del Real Madrid (lo sarà della Juve?) e che arrivi a fine carriera con 5-6 campionati vinti.



beh sì il suo difetto principale è chiaramente uscire dalle partite che contano, le finali in sostanza.
Difetto accentuato dal fatto di essere protagonista nella Juventus e nell'Argentina, 2 squadre che hanno brutti rapporti con le finali.
Oggi non è che è l'ombra dell'attaccante visto in passato, semplicemente è .... usurato....
questo qui pur avendo 32 anni è sul pezzo da quando ne ha 20, 12 anni al massimo con Real Napoli e Juve, a eccezione della scorsa stagione.
Certo non ti rifarà mai più la stagione da 36 gol ma resta sicuramente uno dei migliori attaccanti in circolazione.
Anche Zaza e Giaccherini hanno vinto alla Juve, se Icardi fosse alla Juve dal 2012 avrebbe vinto 8 scudetti, anche facendo zero
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Esiste un limite a tutto.
Questo dovrebbe essere teoricamente compito dei moderatori, perché quando una discussione viene vivacizzata per colpa di un soggetto che in tre giorni dice prima "meglio il Milan attuale del PSG" o che peggio sostiene che" i gol che fa Icardi li possono fare anche dei 70 enni con il bastone " vuol dire semplicemente che si trolla liberamente e lo si fa al solo scopo di fomentare gli utenti.

Se non capisci l'italiano non è colpa di chi scrive. Le colpe, semmai, andrebbero ricercate nei tuoi docenti. Il Milan non è meglio, è più ostico se beccato in una competizione come la champions in un frangente in cui il minimo passo falso può farti fuori. Ed è più ostico rispetto ad una squadra che, infatti, vede i quarti come una chimera nonostante abbia una rosa fatta di tante figurine.

Quanto ai gol di Icardi, again, non è colpa di nessuno se il 99.9% di quelli che segna sono sostanzialmente come quello di ieri.
 
Che Icardi sia un fortissimo rapace d'area di rigore è evidente come è evidente che tutte le squadre che utilizzano Icardi come prima punta finiscono per avere un attacco congestionato. Ho coniato una frase per lui non a caso "Icardi è la soluzione di se stesso". Ma poi la squadra dipende fortemente dai suoi gol.
 
Alto