Mauro Icardi

Fenix

Stella
  Bannato
Spalletti dopo Parma-Inter chiese alla società di "definire la questione Icardi", in molti addirittura lessero questo messaggio come un monito ad affrontare il rinnovo del contratto.
La società in tutta risposta gli toglie la fascia, e tanto Spalletti quanto Marotta parlarono di decisione "condivisa".
E non è Spalletti che lo ha tenuto fuori, è lui che si è chiamato fuori.
Spalletti lo disse chiaramente: "io l'ho convocato, è lui che non è voluto venire"
Spalletti ha tenuto fuori di sua sponte Icardi soltanto ad Inter-Lazio seguendo il suo codice del chi sbaglia non gioca una partita, seguito anche con Nainggolan e Perisic.
Non credi a Spalletti? Benissimo: rileggi la lettera dell'avvocato di Icardi: secondo te se Spalletti lo avesse tenuto fuori per 50 giorni l'avvocato non ne avrebbe fatto menzione?

E conte è allenatore dell'inter da prima che marotta facesse scoppiare il bubbone icardi. Perché è normale che un nuovo dirigente così influente si porti il suo allenatore.
L'unico errore strategico di marotta è stato quello di imporre il reintegro del cardo nel mezzo della corsa champions.
Ha rischiato lui di arrivare quinto. Non ha avuto alcun rispetto del lavoro che si stava facendo. Ma non gliene fregava niente rispetto alla sua volontà di arrivare a giugno con mezza squadra bruciata, consapevole che sarebbero rimasti in pochi.

Se poi vogliamo credere che spalletti ha fatto fuori icardi va bene.
Lo ricorderò sia per i piazzamenti che per aver disintegrato un infame. Meglio sto.
 
Ultima modifica:
Posto che in questo 3d non c'entra niente, Higuain si è accorto che rimanendo al Napoli non avrebbe MAI vinto qualcosa di importante e nella sua posizione andare da chi gli poteva offrire questa possibilità è stato assolutamente normale. Non dimentichiamo poi che la goBBa ha pagato la clausola per averlo, non è stato il giocatore a spingere per andare via. Allo stesso modo è comprensibile che abbia rifiutato ogni trasferimento, mi sembra che i fatti gli stiano dando ragione.
Comunque qui stiamo parlando "soltanto" di campioni. I veri fuoriclasse sono quelli che si possono permettere invece di essere loro ad andare in una squadra per farla vincere, ma possono farlo in pochi: a memoria ricordo solo Cruijff (il Barcelona a quel tempo era poco più di una squadretta), Maradona, Ibrahimovic. Per questo motivo, a parte il fatto che trovo inapplicabili i paragoni tra calciatori, soprattutto se di epoche diverse, non sopporto che si accosti La Pulga a Diguito.
ibra pero no dai.
lui ha sempre giocato in squadre forti.
ajax, poi juve, poi noi , barca e infine beelan e psg.
non ha mai scelto una squadra che in quel momento non fosse competitiva
 
Se non capisci l'italiano non è colpa di chi scrive. Le colpe, semmai, andrebbero ricercate nei tuoi docenti. Il Milan non è meglio, è più ostico se beccato in una competizione come la champions in un frangente in cui il minimo passo falso può farti fuori. Ed è più ostico rispetto ad una squadra che, infatti, vede i quarti come una chimera nonostante abbia una rosa fatta di tante figurine.

Quanto ai gol di Icardi, again, non è colpa di nessuno se il 99.9% di quelli che segna sono sostanzialmente come quello di ieri.
lo capisco molto bene non preoccuparti.
hai detto sempicemente che oggi un barca preferibbe affrontare questo milan piuttosto che il psg per il solo fatto che i conti e kessie acquisterebbero forza passando dalla sala trofei del milan 5 minuti prima del fischio di inizio.:cod
 
Alto