Mauro Icardi

interismo100

Prima squadra
  Bannato
non cielo dikono quello che anno fatto a icardi
faccina arrabbiata
kondividi se sei inkazzato.

1 like = 1 vaffanculo marotta
Ma non avevi promesso di toglierti dalle palle chiedendo il ban.
A quanto pare sei il classico tipo che promette un qualcosa e nn mantiene mai la parola.
In realtà io ho chiesto ripetutamente, in pubblico e in privato , il mio ban definitivo o la cancellazione dell’account, proprio perché ne ho le palle piene di scrivere in un forum dove viene permesso a 2 utenti come te e Arthur Morgan di rompere i coglioni nello spompinare un nemico dell Inter , ma anziché il ban definitivo I mod mi hanno dato un ban a tempo , evidentemente anche loro ci godono nel leggere un rompi palle come me che senza mezze misure dice a te e a quell’altro antiinterista quello che tutti vorrebbero dirvi ma che nessuno vi dice proprio per evitare ban,per cui prenditela con i mod non con me.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Quali atteggiamenti ? Li ha minacciati a morte ?
Li ha sviliti professionalmente ed umanamente in diretta TV per bocca del suo agente ed è quasi arrivato alle mani con l'allenatore. Quando gli è stato chiesto di dissociarsi dalle parole di Wanda ha ribadito che lei aveva fatto tutto bene, confermando che quello che esprimeva la Nara era il pensiero anche di Icardi. Permetti che uno così possa non essere il rappresentante (quello significa essere il capitano) della squadra? Mica Marotta lo aveva decorticato per poi spargere il sale sulla carne viva.
 
le persone normali fanno quello per cui vengono pagate.
poi quando arriva l'occasione ci si saluta
Non è vero ...se io lavoro per un'azienda e dopo 5 anni la stessa per motivi non gravi mi sputtana pubblicamente facendomi passare per ciò che non sono io mi ritengo libero a mia volta di fare il caiser che voglio.
Poi ci saranno i tribunali preposti a stabilire chi dei due ha ragione.
Non saranno certo un manipolo di tifosi che senza conoscere i fatti già sentenziano chi ha ragione e chi no.
 
Li ha sviliti professionalmente ed umanamente in diretta TV per bocca del suo agente ed è quasi arrivato alle mani con l'allenatore. Quando gli è stato chiesto di dissociarsi dalle parole di Wanda ha ribadito che lei aveva fatto tutto bene, confermando che quello che esprimeva la Nara era il pensiero anche di Icardi. Permetti che uno così possa non essere il rappresentante (quello significa essere il capitano) della squadra? Mica Marotta lo aveva decorticato per poi spargere il sale sulla carne viva.
Tutte cose risolvibili se si voleva risolvere.
Del resto fu Wanda stessa che pubblicamente propose alla società di stracciare il contratto con Mediaset se questo era il problema...la società riferì che non era questo il problema
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Non è vero ...se io lavoro per un'azienda e dopo 5 anni la stessa per motivi non gravi mi sputtana pubblicamente facendomi passare per ciò che non sono io mi ritengo libero a mia volta di fare il caiser che voglio.
Poi ci saranno i tribunali preposti a stabilire chi dei due ha ragione.
Non saranno certo un manipolo di tifosi che senza conoscere i fatti già sentenziano chi ha ragione e chi no.

Ma anche no.
 
Alto