Mauro Icardi

Non è vero ...se io lavoro per un'azienda e dopo 5 anni la stessa per motivi non gravi mi sputtana pubblicamente facendomi passare per ciò che non sono io mi ritengo libero a mia volta di fare il caiser che voglio.
Poi ci saranno i tribunali preposti a stabilire chi dei due ha ragione.
Non saranno certo un manipolo di tifosi che senza conoscere i fatti già sentenziano chi ha ragione e chi no.
Condivido in parte Mastin.
Cioè te parti dal presupposto che è l'azienda (la società ad aver torto) ma visto che non ne sappiamo niente è più facile ipotizzare che Icardi abbia fatto direttamente (o indirettamente) girare i cocones alla società che gli ha tolto la fascia.
Che poi togliere la fascia voglio capire che sputtanamento è visto che è del tutto legittimo.
Se poi fa il bambino e se la prende a male e mette di mezzo avvocati e si finge infortunato chi passa dalla parte del torto capisci bene chi è...
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Non è vero ...se io lavoro per un'azienda e dopo 5 anni la stessa per motivi non gravi mi sputtana pubblicamente facendomi passare per ciò che non sono io mi ritengo libero a mia volta di fare il caiser che voglio.
Poi ci saranno i tribunali preposti a stabilire chi dei due ha ragione.
Non saranno certo un manipolo di tifosi che senza conoscere i fatti già sentenziano chi ha ragione e chi no.
scusa ma hai mai lavorato? se un'azienda ti sputtana tu le fai causa, finchè qualcuno non ti da ragione tu devi rispettare il tuo contratto e il rapporto di subordinazione.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Tutte cose risolvibili se si voleva risolvere.

Certo, erano cose risolvibili con il ruolo di capitano che passava ad un altro giocatore. Icardi non ha voluto risolvere.

Del resto fu Wanda stessa che pubblicamente propose alla società di stracciare il contratto con Mediaset se questo era il problema...la società riferì che non era questo il problema

A parte che la società non poteva imporre a Wanda di non andare in TV, ma che razza di ragionamento è? Praticamente la coppia non ritrattava nulla, al massimo evitava di ripetere per l'ennesima volta che a Wando bastava alzare un dito per decidere il destino di chiunque all'Inter o che i compagni di squadra facevano schifo?
 
non cielo dikono quello che anno fatto a icardi
faccina arrabbiata
kondividi se sei inkazzato.

1 like = 1 vaffanculo marotta

In realtà io ho chiesto ripetutamente, in pubblico e in privato , il mio ban definitivo o la cancellazione dell’account, proprio perché ne ho le palle piene di scrivere in un forum dove viene permesso a 2 utenti come te e Arthur Morgan di rompere i coglioni nello spompinare un nemico dell Inter , ma anziché il ban definitivo I mod mi hanno dato un ban a tempo , evidentemente anche loro ci godono nel leggere un rompi palle come me che senza mezze misure dice a te e a quell’altro antiinterista quello che tutti vorrebbero dirvi ma che nessuno vi dice proprio per evitare ban,per cui prenditela con i mod non con me.
Puoi autonomamente decidere di non scrivere senza che i moderatori provvedano al ban
La verità è che sei quaraqua segna dignità ?
 
Ultima modifica:

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Certo, faccio quello che voglio se ritengo ingiusta una punizione attribuitami
Spero per te che tu abbia quindici anni e conseguentemente tutto il tempo davanti per capire come funziona il mondo e soprattutto il mondo del lavoro. In caso contrario la vedo grigia per te e famiglia... Quello di cui parli tu equivale a farsi giustizia da solo: prima di una sentenza, tutto sommato, neppure puoi stabilire con certezza se la tua azienda ti ha davvero sputtanato o sei tu che te la sei presa per una cazzata.
 
Spero per te che tu abbia quindici anni e conseguentemente tutto il tempo davanti per capire come funziona il mondo e soprattutto il mondo del lavoro. In caso contrario la vedo grigia per te e famiglia... Quello di cui parli tu equivale a farsi giustizia da solo: prima di una sentenza, tutto sommato, neppure puoi stabilire con certezza se la tua azienda ti ha davvero sputtanato o sei tu che te la sei presa per una cazzata.
Il tuo grigio è già nero visto che hai detto a più riprese che Icardi è stato un infame, senza sapere nulla di ciò che è successo.
Complimenti a te e a tutti coloro che di mestiere sono veggenti.
 
Alto