Mauro Icardi

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Benissimo, e non sei neppure il solo - ma questo non fa automaticamente una pippa di Icardi. A me non piacciono i giocatori alla Dybala, ma mica affermo che è una pippa o che fa giochini che riescono a tutti (anche se il portiere ieri sera una grossa mano gliel'ha data).
Sappiamo tutti che Icardi è andato via dall'Inter per motivi che con il campo non avevano niente a che fare, il fatto che Conte volesse praticare un tipo di gioco per il quale lui è inadatto è soltanto un'aggiunta, anche se fosse rimasto Spalletti o fosse venuto un altro Icardi sarebbe andato via ugualmente. Ma è andato al PSG, mica alla Miracollese ...
Il paragone tra l'Inter di quest'anno e quella dell'anno scorso è impossibile ma soprattutto ozioso, godiamoci questa Inter e speriamo che faccia il meglio possibile.
Nella mia visione di calcio Icardi é una pippa,la materia é opinabile.
Anche per il nostro allenatore Icardi é una pippa e non lo farebbe giocare mai.
Posso tranquillamente pensare che Icardi sia un giocatore scarso senza che mi si venga a dire che non capisco di calcio perché non ci ho giocato.
Icardi non é andato via solo per motivi extracalcio,quelli si sono venuti a creare successivamente,sono anni che cercavano di venderlo,in società non lo ritengono giocatore da grande squadra e hanno cercato di monetizzare in tutti i modi .
Pensi veramente che é stato venduto per Wanda Nara o Perisic,Brozovic?
Per nostra fortuna non stiamo piú navigando a vista,c'é una pianificazione chiara e precisa (con qualche errore inevitabile).
 
Bisogna vedere ad Aprile però. Io ammiro questo vostro ottimismo ma io sono li ancora a cagarmi addosso che a gennaio crollino come al solito. Magari con il Sassuolo, magari dopo una goleada

o semplicemente non potremmo reggere sti ritmi, i ladri vincono sempre perchè rubano, faranno si e no 100 e passa punti, noi se arriviamo a 85 abbiamo fatto un capolavoro, ma non si possono chiedere miracoli, con una rosa all'osso poi
 
Nella mia visione di calcio Icardi é una pippa,la materia é opinabile.
Anche per il nostro allenatore Icardi é una pippa e non lo farebbe giocare mai.
Posso tranquillamente pensare che Icardi sia un giocatore scarso senza che mi si venga a dire che non capisco di calcio perché non ci ho giocato.
Icardi non é andato via solo per motivi extracalcio,quelli si sono venuti a creare successivamente,sono anni che cercavano di venderlo,in società non lo ritengono giocatore da grande squadra e hanno cercato di monetizzare in tutti i modi .
Pensi veramente che é stato venduto per Wanda Nara o Perisic,Brozovic?
Per nostra fortuna non stiamo piú navigando a vista,c'é una pianificazione chiara e precisa (con qualche errore inevitabile).

Però mi pare che Icardi adesso giochi in una grande squadra e stia panchinando un grande giocatore come Cavani nel suo ruolo :nonso
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Però mi pare che Icardi adesso giochi in una grande squadra e stia panchinando un grande giocatore come Cavani nel suo ruolo :nonso
Questo non significa che Icardi sia piú forte di Cavani e penso che tu lo sappia bene.
Le ragioni per cui Cavani é in panchina sono molteplici,in primis perché lui vorrebbe un rinnovo che il psg non vuole fargli.
 
Alto