Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Mauro Icardi

fluke81

Turnover
- Delusione totale. Inizia discretamente la sfida con un paio di colpi di testa che terminano alti sopra la traversa, poi si eclissa dietro la difesa ospite. Sull'azione nel finale doveva fare di più: va bene l'istinto, ma un centravanti come lui da quella posizione deve far gol.

Ottimo esordio

rabona

Capitano
assolutamente da riprendere, visto il bonus di 15 milioni che ci spetta se rientra in Italia il PSG ce lo potrebbe vendere a 35.
mi sembra un affare, mica valeva 150?

fluke81

Turnover

Davide1993

Primavera
Non sono un suo fan e sono sempre stato positivo sul suo addio ma è “preoccupante” la sua involuzione. Io comunque lo ricordo un buon attaccante, con anche una discreta tecnica nel dribbling stretto, con tutti i suoi limiti... ma ora sembra davvero un altro giocatore... peggiorato tantissimo

gillian

Vice capitano
Non sono un suo fan e sono sempre stato positivo sul suo addio ma è “preoccupante” la sua involuzione. Io comunque lo ricordo un buon attaccante, con anche una discreta tecnica nel dribbling stretto, con tutti i suoi limiti... ma ora sembra davvero un altro giocatore... peggiorato tantissimo

E' sempre stato questo più o meno, magari un po' più snello

Castolo

Utente bannato

io manco alla playstation ho mai visto i suoi dribiling, ma sarò un caso isolato.Forse la playstation del mio figluolo era tarocca

Castolo

Utente bannato
Mi sa che il calcio non sia proprio la sua priorità............

presto in ordine lo vedremo
temptation island
Masterchef come opinionista
Uomini e donne come opinionista
C'e Posta per te come postino
Isola dei famosi
Ballando con le stelle

altri programmi che ci saranno nel 2022
tipo "chi vuol essere cornuto" e problemi di coppia

seven77

Stella
Ha avuto la fortuna di trovarsi in una squadra spesso mediocre (l'Inter dal 2013 al 2019 è innegabile lo sia stata spesso) che giocava per lui perché tutto sommato lui era l'elemento migliore della squadra. Nelle grandi squadre che non hanno tempo di stare dietro a questi giocatori limitati e monotematici, probabilmente non troverà molto spazio.