Mauro Icardi

Pure io non lo stimo affatto come uomo, ma non c'entra una sega con l'Icardi calciatore.

Stimo ancor di meno Ibra come uomo eppure mai mi sono sognato di parlarne male come calciatore.

E che dire dei traditori Ronaldo e Vieri?

Eppure li considero tuttora gli attaccanti più forti che io abbia mai visto giocare.
Uno non ha mai simulato infortuni per non giocare, lasciando la squadra in difficoltà e non ha mai denunciato l'Inter e nemmeno ha mai mandato il suo procuratore in tv a dire che i suo compagni sono scarsi.
Ibrahimovic è sempre stato professionista esemplare, non puoi nemmeno fare il confronto.
Ma avete la memoria corta?
 
Comunque lasciatemelo dire, vedere nella stessa giornata di Champions lui che fa il record negativo di tocchi in una partita della competizione con di Maria e Mbappé a fianco e i nostri che fanno caterve di goal con lo stesso centrocampo dietro che lui incolpava di essere incapace di dargli dei palloni giocabili non ha prezzo :neroblu
il numero di tocchi ha rilevanza solo qui dentro..delle punte, da meazza a riva, a maradona, si ricordano le reti, dei tocchi fottesega
 
Vabbuo', Icardi anche al PSG viaggia a 12 passaggi; 0,1 dribbling; 1,1 gol ogni 90 minuti.

Lautaro: 27,5 passaggi; 3,9 dribbling; 0,75 gol
Lukaku: 22,6 passaggi; 1,1 dribbling; 0,71 gol

Gioca così, chiunque abbia intorno.
No ma era colpa del centrocampo che era scarso... (multi cit) ora che lui gioca con i fenomeni continua a giocare allo stesso identico modo, chi l'avrebbe mai detto! Tra l'altro noi in quest'ultima partita abbiamo praticamente giocato con il centrocampo degli anni passati. Quindi pure quella scusa è bella che andata. Bisogna essere veramente ottusi per non capire che icardi nel calcio di oggi è un fattore limitante
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Si però qua c'è poco da godere, questo ci ritorna indietro. Il problema è che al PSG ormai sono abituati a vedere calciatori che sanno toccare la palla, non stanno come stavamo noi, in piena allucinazione collettiva verso questo qua perchè non c'era un singolo talento in rosa
Continuo a credere,forse é più una mia speranza che ci sia un accordo verbale gia deciso tra le parti.
In ligue one i goal li farà.
 
Alto