Mauro Icardi

Back in Black

Vice capitano
Per carita', va benissimo, infatti io mi sono chiesto come avrebbe giocato Spalletti con Lukaku + Lautaro, a naso la sensazione e' che avrebbero fatto cagare entrambi.
Questo per ribadire la differenza che puo' fare un tecnico come Conte anche in un impianto di gioco dove 8/11 erano quelli dello scorso anno.
avrebbe tenuto in panca lautaro e fatto giocare lukaku di spalle per gli inserimenti di vecino trequartista
un gioco sterile e penoso
 
ok, allora inutile dare meriti o demeriti a questo o quello quando mille sono i fattori..seguendo il tuo ragionamento lo united dovrebbe retroredere
il fattore principale è la scelta di calciatori adatti al gioco del mister...in tutti gli sport è sempre questo l elemento determinante...nn un insieme di figurine...e ripeto conte nn ha ritenuto icardi adatto al suo gioco...il resto sono chiacchiere...ma nn vuole dire che icardi è scarso semplicemente nn è funzionale al sistema di gioco dell inter di conte
 
"Se veniva 2-3 anni agiva allo stesso modo, la serietà è sempre una base imprescindibile. "

Qs è la mia frase, come tu abbia fatto a capire l'esatto opposto lo sai solo tu....

Ah scusa, avevo letto non agiva allo stesso modo non so perchè.

Ebbene se la tua risposta è questa, è evidente che ci avrebbe portato al fallimento, perchè se mandavi via in prestito Icardi tre anni fa non prendevi Lukaku a 70 mln e 9 di ingaggio, ma al massimo prendevi Eder e Nonno Rocchi, e come allenatore al posto di Spalletti invece di Conte avresti preso il nuovo Stramaccioni o De Boer, o meglio Del Neri per fare un nome caro al Marotta senza soldi.
 
Alto