Mauro Icardi

marc.overmars

Bandiera
solo un pazzo puo valutare dybala a 1 anno dalla scadenza piu di 20 milioni di euro
cmq è oggettivo che icardi sia in fase calante da quando ha lasciato milano
al psg, con quello squadrone non è che ha abbia fatto tutti questi gol
cavani e ibra poco e spesso han superato i 30 a stagione

io spero non prendano vlahovic che imho diventera molto molto forte
vlahovic e' cretino come icardi

Julius1985

Turnover
ma e' importante?

- e' un pezzo di merda
- da oltre 2 anni gioca di merda

serve altro?
Sulla prima cosa sono d'accordissimo. E' l'antitesi del professionista per come si è comportato con noi e non deve più vestire la nostra maglia per niente al mondo. Non capisco come alcuni possano rivolerlo da noi.
Sulla seconda non sono proprio d'accordo. O meglio, quest'anno è stato più infortunato che altro, e può essere che ormai sia diventato una pecetta. Però il suo valore tecnico secondo me non si discute. Quando gioca ed è in condizione è un top, non dimentichiamo che gioca in una squadra dove ci sono due dei 3-4 attaccanti più forti al mondo e comunque si è preso il suo spazio e ha fatto i suoi gol, scendendo in campo praticamente sempre quando era disponibile.

orbetello

Leggenda
solo un pazzo puo valutare dybala a 1 anno dalla scadenza piu di 20 milioni di euro
cmq è oggettivo che icardi sia in fase calante da quando ha lasciato milano
al psg, con quello squadrone non è che ha abbia fatto tutti questi gol
cavani e ibra poco e spesso han superato i 30 a stagione

io spero non prendano vlahovic che imho diventera molto molto forte
se va alla juve facile che diventa una delle loro innumerevoli pippe strapagate

carlo314

Capitano
Moderatore
Secondo me il vero dramma umano é quello dello youtuber che faceva i video anti Icardi... Quello se ricordo bene le cronache dell'epoca faceva centinaia di migliaia di hit alla settimana e chissá quanto faceva su con 'sto scherzetto...

VanMartinez

Titolare
Ma alla grande soprattutto perché era riuscito a fare soldi senza lavorare che é un po' il sogno di tutti, Icardi incluso.

Donato Inglese, ecco come si chiamava

quando l'odio per Icardi superò la passione per l'Inter 😂😂

Miglior battaglia vinta di sempre comunque, erano almeno 5 anni che lo diceva
Su questo ha fatto scuola a molti utenti del forum

Per il resto è diventato un pò ridicolo, dice che Barella è scarso e altre stronzate

carlo314

Capitano
Moderatore

quando l'odio per Icardi superò la passione per l'Inter 😂😂

Miglior battaglia vinta di sempre comunque, erano almeno 5 anni che lo diceva
Su questo ha fatto scuola a molti utenti del forum

Per il resto è diventato un pò ridicolo, dice che Barella è scarso e altre stronzate

Sí, che poi non vuol dire aver ragione... Se io dico cha la capitale della Francia é Lione dico una cagata, poi se nel 2300 la capitale della Francia sará a Lione io non sono un profeta, resto uno che nel 2021 ha detto una cagata... :D

Mick Foley

Bandiera
Sí, che poi non vuol dire aver ragione... Se io dico cha la capitale della Francia é Lione dico una cagata, poi se nel 2300 la capitale della Francia sará a Lione io non sono un profeta, resto uno che nel 2021 ha detto una cagata... :D
chi aveva capito che è un giocatore limitato e non di alto livello gli va dato atto che ci aveva visto giusto
non è che prima fosse un grande giocatore, sempre limitato era

VanMartinez

Titolare
Per quanto riguardava le prestazioni in campo di Icardi non è mai stato obiettivo e spesso esagerava col giudizio

Peró tra le altre cose ha sempre sostenuto che fosse un'uomo di merda indegno di portare la fascia
E su questo aveva totalmente ragione

Julius1985

Turnover
Per quanto riguardava le prestazioni in campo di Icardi non è mai stato obiettivo e spesso esagerava col giudizio

Peró tra le altre cose ha sempre sostenuto che fosse un'uomo di merda indegno di portare la fascia
E su questo aveva totalmente ragione
Il giudizio su Icardi professionista e uomo non era molto difficile neanche allora... è sempre stato un bambino viziato, uno che faceva la primadonna e andava avanti a ricatti nei confronti della società, si presentava ogni sei mesi a chiedere aumenti. Oltre al fatto che con i tifosi si è permesso di dire cose da bullo senza però dar seguito a nulla, e ha pure scritto un'autobiografia a 23 anni, il che la dice lunga sul suo ego spropositato. Quando litigò con Osvaldo la maggior parte dei tifosi dava ragione a Icardi, per via del pregiudizio su Osvaldo testa calda. Ma già all'epoca avrei goduto se gli avesse spaccato la faccia a quel megalomane.

Julius1985

Turnover
Ma esistono ancora dei fanboy di Icardi? Spero che vada dai goBBi e che loro diano via Dybala. Questo a mio avviso sarebbe nuovamente un peggioramento per loro...
Al momento scambierebbero due giocatori molto validi che però non si sa quante partite giocherebbero. Nell'ultimo anno hanno passato più tempo in infermeria che altro

Notizie Inter

Alto