Mauro Icardi

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
La prima cosa che ha fatto questo allenatore èchiedere l'acquisto di Lukaku quindi non è vero che un attaccante vale l'altro
Per il lavoro che richiede lui il suo attaccante preferito èLukaku e da diversi anni
Non e' vero che un attaccante vale l'altro come non e' vero che un allenatore vale l'altro.
Spalletti Lukaku e Lautaro non avrebbe saputo come farli giocare e rendere.
Di questo si parlava.
 
Se il Psg va in semifinale di Champions significa che Icardi è meglio di Ibra e Cavani
Mentre se l'Inter arriva seconda in classifica dopo anni di quarti posti Icardi rimane cmq meglio di Lukaku
Quanta coerenza :cod

:cod :cod :cod

Capisci sempre le cose a modo tuo :cod

E comunque io non sto facendo una guerra tra Icardi e Lukaku, per me sono forti entrambi. E ti dirò che Lukaku si sta dimostrando più forte di quanto mi aspettavo.

Le guerre e queste deduzioni logiche da prima elementare le lascio tutte a voi :cod
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
:cod :cod :cod

Capisci sempre le cose a modo tuo :cod

E comunque io non sto facendo una guerra tra Icardi e Lukaku, per me sono forti entrambi. E ti dirò che Lukaku si sta dimostrando più forte di quanto mi aspettavo.

Le guerre e queste deduzioni logiche da prima elementare le lascio tutte a voi :cod

Disse quello che non fa altro che fare la guerra a Marotta.

Ah, povero scalatore di specchi...
 
Nono in area si muove e anche bene, per il resto quella sostanzialmente è la sintesi del giocatore, uno che tocca cosi pochi palloni a partita e praticamente solo dentro l'area che contributo vuoi che possa dare in fase di manovra ?

Il psg ha avuto l'occasione di prenderlo in prestito, e lo sta provando, speriamo rimangano contenti. A me gli attaccanti che non partecipano alla manovra non sono mai piaciuti, quello che pensa Marotta non lo so, però i fatti dicono che ha avuto le palle di cacciarlo.

Evidentemente c'è a chi questi giocatori piacciono ancora. E Marotta era tra questi prima di litigarci all'Inter.

A testimonianza che se Icardi è via dall'Inter non è per questioni tecniche ma per altro.

In ogni caso abbiamo avuto la fortuna di poter rifare una squadra forte e competitiva spendendo tanti soldi, nonostante abbiam dato via in prestito i nostri migliori giocatori delle passate stagioni, due dei quali giocano adesso in squadre più ricche e forti della nostra sulla carta. A testimonianza che tanto scarsi magari questi giocatori non erano come li si dipinge qua sopra.
 
Alto