Mauro Icardi

Bla bla bla e bla bla bla

Ma mai una cazzò di volta che mi rispondessi nel merito di quanto ti è stato detto.

Ti ho fatto l'esempio di Ibra ed Eto'o e ti ho ricordato per l'ennesima volta cosa dicevi di Icardi fino ad un anno fa tu, non io.

Direi che può bastare per liquidarti, continua a sparare minchiate come al tuo solito.

Perchè uno può cambiare idea, ma sono le motivazioni di quel cambio di idea che fanno ridere, sono quelle a fare la differenza. E tu di Icardi adesso dici che fa schifo non per questioni tecniche come vorresti far credere ora, ma perchè in realtà Icardi si è trasformato da idolo a nemico pubbico in seguito a ciò che è successo fuori dal campo la scorsa stagione.
Le motivazioni per cui ho cambiato idea le ho spiegate 100 volte, poi sè non le vuoi sentire è un altro discorso
Commettevo l'errore di guardare soltanto il fatto che segnasse tanti goals
Sai quanti ne ho insultati che mi dicevano guarda che questo attaccante ti toglie più di quanto ti dà?
Chiedi a stee79 del baretto
Poi mi sono reso conto che è vero, gli attaccanti migliori sono quelli completi, chi è limitato al solo lavoro in area limita anche la squadra in cui gioca a dover portargli la palla in area
Un attaccante completo offre più soluzioni di gioco e migliora anche i compagni che gli giocano a fianco
Icardi è arrivato in un periodo buio in cui mi sembrava l'unica luce, era il migliore tra gli scarsi, emergeva con i suoi goals rispetto ai bidoni che avevamo ma limitava i compagni alla mediocrità più di quanto già fossero mediocri di loro
Ma Icardi diventava capocannoniere ed io non guardavo altro, lo ammetto ho sbagliato, non si mettono le statistich individuali davanti a quello che vedi in campo, i giocatori vanno valutati nel complesso per come giocano
esistono tanti attaccanti più completi e Lukaku è tra questi
 
Le motivazioni per cui ho cambiato idea le ho spiegate 100 volte, poi sè non le vuoi sentire è un altro discorso
Commettevo l'errore di guardare soltanto il fatto che segnasse tanti goals
Sai quanti ne ho insultati che mi dicevano guarda che questo attaccante ti toglie più di quanto ti dà?
Chiedi a stee79 del baretto
Poi mi sono reso conto che è vero, gli attaccanti migliori sono quelli completi, chi è limitato al solo lavoro in area limita anche la squadra in cui gioca a dover portargli la palla in area
Un attaccante completo offre più soluzioni di gioco e migliora anche i compagni che gli giocano a fianco
Icardi è arrivato in un periodo buio in cui mi sembrava l'unica luce, era il migliore tra gli scarsi, emergeva con i suoi goals rispetto ai bidoni che avevamo ma limitava i compagni alla mediocrità più di quanto già fossero mediocri di loro
Ma Icardi diventava capocannoniere ed io non guardavo altro, lo ammetto ho sbagliato, non si mettono le statistich individuali davanti a quello che vedi in campo, i giocatori vanno valutati nel complesso per come giocano
esistono tanti attaccanti più completi e Lukaku è tra questi

Si si, illuminato sulla via di Damasco, dal giorno dopo che ha litigato con Marotta però, non prima.
 
Si si, illuminato sulla via di Damasco, dal giorno dopo che ha litigato con Marotta però, non prima.
Assolutamente no, io ho sempre sperato che rientrasse, dillo ad Arthur se non ci credi
Ho cambiato idea dopo che è rientrato quando ho visto che provando a far gioco non segnava più, quello mi ha insinuato il dubbio che i miei interlocutori avessero ragione e che serviva un attaccante completo
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Higuain a 90 mln peserà?
Senza prendere Higuain restavano spuntati, avrebbero dovuto arrangiarsi con Dybala/Mandzukic ed avere nell'argentino l'attaccante più forte. Non è detto che in quelle condizioni avrebbero continuato a vincere perché il Napule era comunque ad un livello molto più prossimo alla rube rispetto a quanto sia la seconda della Ligue 1 al PSG e comunque non mi pare lo paghino 30 milioni/anno. L'attuale PSG non ha bisogno per forza del puntero classico potendo sfruttare pure, in assenza di Cavani, una attacco con Di Maria, Neymar e Mbappe. Situazioni completamente diverse, ma l'odio per Marotta ti acceca.
 
Alto