Mauro Icardi

Senza prendere Higuain restavano spuntati, avrebbero dovuto arrangiarsi con Dybala/Mandzukic ed avere nell'argentino l'attaccante più forte. Non è detto che in quelle condizioni avrebbero continuato a vincere perché il Napule era comunque ad un livello molto più prossimo alla rube rispetto a quanto sia la seconda della Ligue 1 al PSG e comunque non mi pare lo paghino 30 milioni/anno. L'attuale PSG non ha bisogno per forza del puntero classico potendo sfruttare pure, in assenza di Cavani, una attacco con Di Maria, Neymar e Mbappe. Situazioni completamente diverse, ma l'odio per Marotta ti acceca.

A me pare che il Napoli li abbia fatti soffrire più quando non avevano Higuain che quando lo avevano.

I 90 punti il Napoli li ha fatti nella stagione senza Higuain, con il Pipita sono arrivati al massimo ad una ottantina. Mentre la Rube senza il Pipita era arrivata anche a più di 100 punti con Tevez e LLorente in attacco.

Per il resto siete voi che siete innamorati di Marotta dal non ammettere che spende più di tutti gli altri DS italiani da almeno un decennio, non io che lo odio perchè semplicemente lo faccio notare.

E per la cronaca pure Ronaldo lo hanno preso che Marotta era ancora AD della Juve, ma siete voi che gli fate lo sconto per l'ennesima volta.
 
A me pare che il Napoli li abbia fatti soffrire più quando non avevano Higuain che quando lo avevano.

I 90 punti il Napoli li ha fatti nella stagione senza Higuain, con il Pipita sono arrivati al massimo ad una ottantina. Mentre la Rube senza il Pipita era arrivata anche a più di 100 punti con Tevez e LLorente in attacco.

Per il resto siete voi che siete innamorati di Marotta dal non ammettere che spende più di tutti gli altri DS italiani da almeno un decennio, non io che lo odio perchè semplicemente lo faccio notare.

E per la cronaca pure Ronaldo lo hanno preso che Marotta era ancora AD della Juve, ma siete voi che gli fate lo sconto per l'ennesima volta.
Le nozze coi fichi secchi non le fa nessuno (a parte Conte..)
Per vincere bisogna spendere
E cmq i risultati dimostrano che sono soldi spesi bene, finora
Compresi i soldi per Lukaku
A quello servono i dirigenti, a spendere bene il budget
 
Alto