Mauro Icardi

Mi ricordo il primo anno di Suning tantissimi soldi sprecati
Joao Mario, Candreva, Gagliardini, Gabigol
Bisogna saperli spendere i soldi altrimenti non servirebbero i bravi dirigenti

Magari erano semplicemente gli allenatori a non saper far rendere questi giocatori visto che Candreva è ancora un titolarissimo di Conte, Gagliardini rientra nelle sue rotazioni, Gabigol ha appena vinto tutto diventando il Re del Sudamerica e Joao Mario a quanto pare sta giocando bene in Russia e ci sono ottime probabilità che lo riscattino.

Comunque il DS di allora era lo stesso di quello che c'è oggi, identico.

Che poi i soldi vanno spesi bene sono d'accordissimo, ma innanzitutto se vuoi fare qualcosa di buono devi poterli investire tutti gli anni con continuità, non una sola volta in 10 anni e con un progetto serio dietro che coinvolge anche l'allenatore. Quell'anno Mancini lo fecero scappare in estate inoltrata.
 
Ultima modifica:
5c5707857f10cfd78bf0ca805f23f243.png

Ecco, limitati a questo, che di più non è cosa tua, è appurato :ghigno
 

JZ04

Titolare
Evidentemente c'è a chi questi giocatori piacciono ancora. E Marotta era tra questi prima di litigarci all'Inter.

A testimonianza che se Icardi è via dall'Inter non è per questioni tecniche ma per altro.

In ogni caso abbiamo avuto la fortuna di poter rifare una squadra forte e competitiva spendendo tanti soldi, nonostante abbiam dato via in prestito i nostri migliori giocatori delle passate stagioni, due dei quali giocano adesso in squadre più ricche e forti della nostra sulla carta. A testimonianza che tanto scarsi magari questi giocatori non erano come li si dipinge qua sopra.

Sul fatto che piacesse a Marotta ho più di qualche dubbio, e che Icardi sia andato via dall'Inter per altro è noto, infatti io ringrazio sempre Wanda per aver piantato tutto il casino altrimenti questo non si schiodava più.

I numeri in termini di gol sono sempre stati positivi, e di certo giocare con Mbappe, Di Maria e Neymar lo aiuta molto, può stare tranquillamente in area a fare quello che sa fare meglio, speriamo siano sufficienti per arrivare al riscatto.
 

Back in Black

Vice capitano
Hanno corso dei rischi per provare a vincere la Champions.

Ma da quanto ci dicono hanno ripagato già l'investimento con l'aumento di sponsorizzazioni e di merchandising che c'è stato in seguito all'arrivo di un giocatore così importante.

Ma sono cose che possono permettersi squadre con un sacco di soldi comunque.

Comunque vada, anche se non vinceranno la Champions, non credo che falliranno per l'acquisto di Ronaldo.
no, sono cazzate. hanno aumentato la leva finanziaria ( quindi l'indebitamento netto) e di molto i costi. hanno dovuto impiegare 148 mln dei 300 di aumento di capitale solo per sostenere la gestione caratteristica di questo singolo esercizio.
prendono più soldi da ricavi da stadio e commerciali grazie ad Adidas, che però rinnovera al ribasso quando cr7 se ne andrà, come caleranno i ricavi dalle magliette
i soldi in più presi da jeep sono soldi di agnelli, conta poco

si sono dissanguati e i ricavi commerciali sono stati molto sotto le aspettative
 
Alto