Mauro Icardi

E chi lo sa? Con un grande allenatore in panchina c'è spazio per tutti in una grande squadra.
Questa coppia è quasi perfetta quindi non c'è minimo spazio di discussione
Icardi avrebbe fatto solo pochissime partite di contorno e spezzoni
Non avrebbe accettato questo ruolo marginale oltre al fatto che si sarebbe svalutato arrivando a giugno prossimo a un anno dalla scadenza a valere due noccioline per davvero
 
la società gli ha tolto la fascia da capitano per evidenti motivi, la "svalutazione", se c'e' stata, è dipesa dalla sua recita da malato immaginario.

Ma poi svalutazione de che se mai nessuno ha offerto la clausola di rescissione? Il valore di riscatto attuale è piu' alto delle offerte che ci hanno fatto in passato

Evidenti cosa? Non ce lo hanno mai detto il motivo.

Quello che è successo dopo è evidente, non quello che è successo prima.

Per il resto ripeto che Icardi in estate ha rifiutato offerte cash del Napoli e del Monaco simili a quelle del Psg, solo che pagavano subito quelli la. Questo dopo che era già svalutato, pensa se non lo fosse stato.
 
Questa coppia è quasi perfetta quindi non c'è minimo spazio di discussione
Icardi avrebbe fatto solo pochissime partite di contorno e spezzoni
Non avrebbe accettato questo ruolo marginale oltre al fatto che si sarebbe svalutato arrivando a giugno prossimo a un anno dalla scadenza a valere due noccioline per davvero

Pensa che ad inizio anno nelle gerarchie il titolare doveva essere Sanchez.

Diciamo anche che ci è andata bene, perchè l'intesa tra Lukaku e Lautaro non era così naturale ad inizio campionato e Sanchez a momenti stava per prenderne il posto.
 
Evidenti cosa? Non ce lo hanno mai detto il motivo.

Quello che è successo dopo è evidente, non quello che è successo prima.

Per il resto ripeto che Icardi in estate ha rifiutato offerte cash del Napoli e del Monaco simili a quelle del Psg, solo che pagavano subito quelli la. Questo dopo che era già svalutato, pensa se non lo fosse stato.
se nn ci arrivi sono problemi tuoi, a chiunque ha letto e sentito le dichiarazioni di Wanda, a cui lui ha sempre confermato la fiducia, sono chiari...

Cifre nn superiori ergo il suo valore è quello
 
- Stavamo parlando di caratteristiche tecniche e tu tiri fuori Morata, valore a parte, se ti sembra simile ad Icardi il suo modo di giocare c'e' poco da discutere di calcio....

- Le stagioni si programmano a giugno secondo te ???

-Non è simile perchè è molto più scarso. Ma Morata non è certo un attaccante di manovra.

-Nemmeno a dicembre appena arrivato in una società con giocatori e allenatori nel vivo della stagione che ancora si stanno giocando la riconferma.
 

Back in Black

Vice capitano
Ma quali contenti voi se sono solidi, se è come dici tu io ne sono felicissimo, magari.

Ma sono anni che sento dire le cose che mi stai dicendo tu e poi ogni anno puntuamente sono la squadra italiana che spende di più sul mercato e continuano ad avere un monte ingaggi che è ancora il doppio del nostro nonostante noi stiamo crescendo moltissimo negli ultimi anni.

Se è come dici tu significa che presto scoppieranno e si ridimensioneranno, io non vedo l'ora eh
spendono tanto perché ogni fanno almeno 100 mln di plusvalenze e vendono sempre ogni anno almeno un titolare (e questo prima che arrivasse cr7, figuriamoci ora)
quest'anno infatti hanno venduto cancelo e stavano per vendere dybala, prima che quest'ultimo rifiutasse
poi venderanno i loro scarti alle piccole di serie a a 20/30 mln l'uno stile sturaro

tra l'altro se facciamo il nostro dovere in cl e passiamo insieme al napoli loro prendono meno soldi agli ottavi, di solito erano sempre l'unica italiana o insieme alla sola roma in fase eliminatoria
 
“Non è un cattivo ragazzo, ma qualcuno nello spogliatoio non ha perdonato le dichiarazioni della moglie Wanda. Se io l’ho perdonata? Io non ascolto neppure. Non guardo le trasmissioni di calcio…”
Lo ha detto Nainggolan, che stava all'interno dello spogliatoio, quindi il motivo non è nemmeno un segreto di Pulcinella, perché c'è chi lo ha detto.
 
Alto