Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!
  • Oggi Cottarelli ospite del nostro podcast per parlare di Inter Spac
    Sei curioso di chiedergli qualcosa? Fai qui la tua domanda!

Mauro Icardi

MattInter10

Vice capitano
Mi ricordo una sconfitta 4-3 contro la Fiorentina con una sua tripletta. Io "fa gol inutili", gli icardiani "mica è colpa sua se la difesa fa schifo!". Per la serie il concetto di squadra è un optional.

5-4 perdemmo, con la moglie che esultava sui social per la tripletta.

Esserci sbarazzati di questi due soggetti e aver ricevuto una cifra di 50 milioni per questo è stato un grandissimo affare.

lettera 22

Turnover
io non sono MAI stato una vedova di Icardi e quando lo hanno venduto ero tra i favorevoli, ma prendersela con lui per la partita di Manchester non ha alcun senso e anzi è come investire un gattino in autostrada.
Premesso che per come pretende che giochi la squadra Pochettino, Icardi non ci sta a far nulla proprio per le sue caratteristiche, non gli hanno una volta che una passato un pallone.
Ma siccome i giornalai anche d'oltralpe sono inflessibili coi deboli e vigliacchi coi forti, avessero avuto le palle dopo il 2 e il 2.5 a Icardi, davano un bell'1 tondo tondo a quel circense globetrotter di Neymar, che ha mille più responsabilità per l'eliminazione.

El Principe89

Vice capitano
l'unica big dove puo ancora girare è rube, per il resto ha chiuso

Purtroppo per lui alla Rube mi sa che Paratici fa una brutta fine, quindi a meno di non prendere un altro dirigente incompetente l'interesse dei gobbi per lui è sfumato, poi cmq l'interesse è sempre stato finto, era solo per creare casini nella nostra squadra.

MattInter10

Vice capitano
io non sono MAI stato una vedova di Icardi e quando lo hanno venduto ero tra i favorevoli, ma prendersela con lui per la partita di Manchester non ha alcun senso e anzi è come investire un gattino in autostrada.
Premesso che per come pretende che giochi la squadra Pochettino, Icardi non ci sta a far nulla proprio per le sue caratteristiche, non gli hanno una volta che una passato un pallone.
Ma siccome i giornalai anche d'oltralpe sono inflessibili coi deboli e vigliacchi coi forti, avessero avuto le palle dopo il 2 e il 2.5 a Icardi, davano un bell'1 tondo tondo a quel circense globetrotter di Neymar, che ha mille più responsabilità per l'eliminazione.

E' una situazione che gli calza a pennello.

Si lamentava che aveva bisogno di giocatori più forti per passargli la palla, si goda i compagni che in campo lo ignorano totalmente.

penso che la maggior parte delle critiche che gli sono piovute addosso e a causa del suo immobilismo estremo in campo, cioè va bene che non te la passano, ma lui fa zero per farsi vedere.
praticamente icardi seguiva come un stalker il difensore centrale.

hino11

Capitano
Grazie Maurito per aver segnato qualche gol i primi mesi di prestito giusto per farti riscattare!

Sei stato perfetto, adesso puoi tornare a fare il nullafacente, il tuo bel contratto l'hai firmato e per fortuna non più con l'FC Internazionale.

(SEMPRE LODATO SIA LEONARDO)

Back in Black

Titolare
Potrebbe essere l'uomo giusto per la Roma.

Mou lo mette sicuramente in riga, lui e quella sgallettata che si porta appresso.
a lui non frega un cazzo del calcio
con noi s'impegnava perchè aveva lo status di divinità a milano. ora che prende la pensione d'oro al psg è sovrappeso e involuto