Mauro Icardi

Nainggolan che è stato fatto fuori anche lui mi pare.

Lo confermi qualcuno della società che è stato quello il motivo. E se è stato quello il motivo è ridicolo, ed in parte posso anche capire Icardi. Ma che càzzo di motivazione è?
Se ti arrivano giocatori dello spogliatoio che ti dicono "O lo fate smettere voi o lo meniamo noi", che cosa si fa?
E, ribadisco, due mesi fuori a farsi i massaggi da finto malato non possono essere giustificati da nulla.
Altrimenti diamo ragione a cannavaro che voleva unirsi ai compagnucci buffon e thuram e non voleva giocarsi il posto con Cordoba.
 
sanchez l'abbiamo preso perché era un'offerta unica e irrinunciabile come rafinha 2 anni fa.
2 giocatori fortissimi tecnicamente e che avevano bisogno di giocare per riprendersi, entrambi fragili (rafi 10 volte di più)

Col brasiliano ci è andata benissimo, col cileno no.
Che sia il sostituto di dzeko non credo proprio, sono giocatori diversissimi e non potremo mai comprare a titolo definitivo sanchez con quell'ingaggio
Lo sanno anche i muri che siamo andati dietro a Dzeko per 3 mesi
 
Quando qualcuno fa qualcosa di ingiustificabile, per me i motivi vengono meno.
Io non mi addentro sui discorsi del valore economico di Icardi, io voglio focalizzarmi su quello che è successo.
A Zenga hanno fatto l'infamata di non rinnovargli il contratto e di non dirglielo fino alla fase finale dell'ultima stagione da noi. La sua reazione è stata farci vincere la Coppa Uefa.
Icardi ha fatto la cosa peggiore che si possa fare all'interno di una squadra di calcio: tirarsi fuori dalla causa.
Se ci avesse trascinato al terzo posto comodo a suon di goal, avrebbe avuto lui ragione su tutto.
Invece si è dimostrato un piccolo uomo, un piccolo professionista, un piccolo compagno di squadra.

E ti ripeto che mi stai parlando di quello che è successo dopo.

A me interessa quello che è successo prima.

Perchè il dopo non lo perdono nemmeno io ad Icardi, ma vorrei capire se è il caso di prendermela anche con qualche altro ******** oltre a lui.
 
Se ti arrivano giocatori dello spogliatoio che ti dicono "O lo fate smettere voi o lo meniamo noi", che cosa si fa?
E, ribadisco, due mesi fuori a farsi i massaggi da finto malato non possono essere giustificati da nulla.
Altrimenti diamo ragione a cannavaro che voleva unirsi ai compagnucci buffon e thuram e non voleva giocarsi il posto con Cordoba.

Chiarisci le cose nello spogliatoio mettendo faccia a faccia i giocatori in presenza dei dirigenti, cerchi di risolvere la questione in privato ed eviti di fare comunicati pubblici in cui sputtani pubblicamente un tuo giocatore/patrimonio.

Cosa che fanno in tutte le società normali quando i giocatori litigano tra loro.

Cannavaro è un caso che non c'entra una sega con quello di Icardi comunque.
 

Back in Black

Vice capitano
Quindi crolleranno prima o poi o no?
si ridimensioneranno, per anni hanno avuto costi troppo alti da sostenere e sono riusciti a coprirli facendo 100 mln di plusvalenze l'anno
Ora con cr7 non ci riescono più

Per me parte un altro loro titolare prima di giugno a meno che non si inventano demiral a 50 mln o robe del genere per sanare temporenamente il bilancio. ma visto che roma e milan sono le puttane dei gobbi non mi stupirei
 
Alto