Mauro Icardi

Ma se fino all'altro giorno eri il primo a dire che la vicenda è stata gestita male dalla società.

Ora è diventata fuffa perchè non ti ho chiesto scusa, suvvia

Fai l'uomo :ghigno
Saràstata gestita male ma il suo comportamento non ha precedenti nella storia del calcio
Neanche i personaggi più problematici tipo Balotelli o Gascoigne
Nessun giocatore infortunato ha mai mandato il suo avvocato a trattare il suo rientro in campo
Di solitoin questi casi si manda il medico
 

JZ04

Titolare
Ah, quindi già a dicembre dell'anno scorso Marotta era d'accordo con Conte per far fuori Icardi non rinnovandogli il contratto per poi prendere Lukaku? Ammazza che professionalità con una mezza stagione ancora da giocare. Abbiamo preso il genio del male allora in società perchè sapeva già che avrebbe preso Lukaku 8 mesi dopo ancor prima di sapere che il Manchester lo vendeva e non sapendo ancora a che prezzo, che sapeva già che Conte avrebbe firmato sicuramente con l'Inter facendo fuori così l'allenatore vecchio che aveva appena firmato il rinnovo non dandogli nemmeno la possibilità di giocarsi la riconferma e allo stesso tempo sapendo che avremmo avuto i soldi per poterci permettere simili operazioni costosissime per le nostre casse.

Ammappate oh.

E complimenti anche a te che sai già che Neymar il Psg lo vende sicuro, che sai pure che 70 mln all'Inter in passato per Icardi non li aveva mai offerti nessuno (a me invece risulta di si, vedi De Laurentis, oltre a risultarmi una clausola di 110 mln che aveva messo l'Inter sul suo contratto, non Icardi). In ogni caso vedremo se a Parigi subirà questa umiliazione di venir rispedito a Milano. Che facciamo, scommettiamo che saranno ben contenti di tenerselo?

È da quando girava voce di Marotta all’Inter che si parlava di Conte per sostituire Spalletti. Non è che stiamo facendo la scoperta dell’acqua calda. I comportamenti ridicoli della coppia hanno aiutato a prendere una decisione definitiva.

Neymar l’ha fatto capire in tutti i modi di voler andare via, quest’anno l’hanno trattenuto dubito che ci riusciranno anche il secondo anno.

il Napoli e Monaco sono arrivati ad offrire sui 60/65 mil, quindi se arrivano i 70 mil del psg, cosa che tu reputi scontata sarà stata un operazione perfetta, io penso che il psg sia un’ottima squadra per valorizzare le sue caratteristiche.

Per quanto riguarda la clausola è solo una soglia per cui la società è disposta a vendere anche senza trattare, non è il valore di mercato.
 
Saràstata gestita male ma il suo comportamento non ha precedenti nella storia del calcio
Neanche i personaggi più problematici tipo Balotelli o Gascoigne
Nessun giocatore infortunato ha mai mandato il suo avvocato a trattare il suo rientro in campo
Di solitoin questi casi si manda il medico

Guarda che dall'altra parte c'era chi trattava con il giocatore, non trattava da solo.
 
Marotta ha rischiato molto, in questa faccenda. Per ora, sta andando bene a lui e all'Inter.

C'è chi ne soffre qui dentro....

Sono cose totalmente scollegate il fatto che adesso l'inter va bene, con il modo in cui sono state gestiste quelle vicende che ormai sono passate e che hanno rischiato di farci perdere molto, a livello economico e sportivo.

Nessuno ne soffre che l'Inter sta andando bene, questa è una delle solite stronzate da ragazzini che mi tocca leggere e per cui ancora avanzo le scuse :ghigno
 
Alto