Mauro Icardi

Saràstata gestita male ma il suo comportamento non ha precedenti nella storia del calcio
Neanche i personaggi più problematici tipo Balotelli o Gascoigne
Nessun giocatore infortunato ha mai mandato il suo avvocato a trattare il suo rientro in campo
Di solitoin questi casi si manda il medico
Infatti è l'unico caso al mondo dove viene tolta la fascia senza averne spiegato i motivi, anche se io più o meno ho un'idea
 
È da quando girava voce di Marotta all’Inter che si parlava di Conte per sostituire Spalletti. Non è che stiamo facendo la scoperta dell’acqua calda. I comportamenti ridicoli della coppia hanno aiutato a prendere una decisione definitiva.

Neymar l’ha fatto capire in tutti i modi di voler andare via, quest’anno l’hanno trattenuto dubito che ci riusciranno anche il secondo anno.

il Napoli e Monaco sono arrivati ad offrire sui 60/65 mil, quindi se arrivano i 70 mil del psg, cosa che tu reputi scontata sarà stata un operazione perfetta, io penso che il psg sia un’ottima squadra per valorizzare le sue caratteristiche.

Per quanto riguarda la clausola è solo una soglia per cui la società è disposta a vendere anche senza trattare, non è il valore di mercato.

Quindi a dicembre sapeva già di prendere Conte (e sticàzzi di come sarebbe finita la stagione) decidendo di proposito di far fuori Icardi e sapendo già che avrebbe preso sicuro al 100% Lukaku. Ammappate oh

Su tutto il resto non mi dilungo perchè mi secca, ma mi interessa sapere come faceva Marotta a pianificare tutte ste cose con mesi di anticipo, il tutto con mezza stagione ancora da giocare e che a momenti ci stava per costare la qualificazione in Champions visto allenatori e giocatori dell'epoca sapevano già che sarebbero stati fatti fuori a fine anno perchè era già tutto deciso.
 
Alto