Mauro Icardi

StepSD7

Esordiente
e dici poco?Ronaldo comunque è sicuramente sul viale del tramonto, la speranza è che il PSG non sia demente a tal punto da prenderselo, icardi o meno
Secondo me per quanto bollito ci guadagnerebbe il PSG, stanno concedendo un loro esubero e riserva che non gioca per Ronaldo, che per quanto bollito porterebbeun incremento a livello di Introiti di Marketing con vendite di magliette ecc..

orbetello

Leggenda
Secondo me per quanto bollito ci guadagnerebbe il PSG, stanno concedendo un loro esubero e riserva che non gioca per Ronaldo, che per quanto bollito porterebbeun incremento a livello di Introiti di Marketing con vendite di magliette ecc..
a parte che come dimostrato alla juve la faccenda delle magliette è un po' sopravvalutata, ma penso che al PSg della cosa interessi zero

seven77

Stella
tra Ronaldo e Icardi come singoli c'è un abisso, se lo facessero soltanto per risparmiare i soldi dello stipendio senza rinforzare il resto della squadra torneremmo ad essere favoriti
poi che Icardi sia più congeniale a far giocare meglio gli altri attaccanti parliamone anche, non mi sembra proprio un attaccante di appoggio per gli altri ma è un finalizzatore puro d'area peggiore di Ronaldo anche in quello
Io ricordo benissimo che Icardi è un accentratore di gioco. È vero che vicino a lui non abbiamo avuto grandi punte, ma ricordo benissimo che tali punte segnavano comunque di più quando giocavano senza Icardi.

Mick Foley

Bandiera
Io ricordo benissimo che Icardi è un accentratore di gioco. È vero che vicino a lui non abbiamo avuto grandi punte, ma ricordo benissimo che tali punte segnavano comunque di più quando giocavano senza Icardi.
io ricordo che Lautaro aveva grosse difficoltà a giocare insieme a lui, ricordo anche le famose frasi premonitive "chi segna se vendiamo Icardi?"
due stagioni senza Icardi, 113 gol stagionali la prima e 101 l'anno scorso

orbetello

Leggenda
lo so, è un discorso nel complesso che comprende anche il fatto che è superiore nel far giocare la squadra, la crescita di Lautaro è una delle cose che lo attesta
ma infatti non credo che la juve scambierebbe icardi, ammesso la cosa sia vera, perché lo ritiene meglio persino dell'attuale, declinante, CR7, ma per levarsi il peso del mostruoso stipendio del portoghese, ingombrante anche per il resto della squadra, specie per le punte

Elgato85

Turnover
io ricordo che Lautaro aveva grosse difficoltà a giocare insieme a lui, ricordo anche le famose frasi premonitive "chi segna se vendiamo Icardi?"
due stagioni senza Icardi, 113 gol stagionali la prima e 101 l'anno scorso
Segna quello da 80 milioni preso al suo posto.. E ci mancava pure...siamo Lukaku dipendenti come eravamo Icardi dipendenti, la differenza è che hanno alzato il livello del resto della squadra con eriksen, hakimi, Barella e bastoni...

orbetello

Leggenda
Segna quello da 80 milioni preso al suo posto.. E ci mancava pure...siamo Lukaku dipendenti come eravamo Icardi dipendenti, la differenza è che hanno alzato il livello del resto della squadra con eriksen, hakimi, Barella e bastoni...
si è alzato anche perché lukaku è molto meglio di icardi (che rimane un buonissimo giocatore, anche se qui c'era gente che lo vedeva al Benevento con lapadula..)

Stefano89 II

Vice capitano
Da quando questo clown e consorte se ne sono andati abbiamo fatto un secondo posto, una finale di EL, un campionato vinto e due semifinali di coppa Italia, eppure c’è veramente qualcuno che ha il coraggio di rimpiangerlo

Muraro-

Titolare
Ma quali gioie scusami? Realtà parallela totale per dire una frase del genere.
Vabbè dai oramai a tutti noi Icardi fa schifo sotto tutti i punti di vista, però alcune cose seppur piccole non si riesce a scordarle.
Il goal all ultimo minuto del derby su cross di Vecino, l urlo di San Siro c'è l' ho ancora nelle orecchie e spesso ho ripensato a quei coglioni che erano usciti dallo stadio cinque minuti prima della fine e che mentre stavano aprendo l auto hanno sentito il ruggito di San Siro.

Notizie Inter

Alto