Mauro Icardi

L'hai presa un tantinello male ma il mio era veramente un consiglio, non facevo ironia
Io sto dalla parte dell'Inter in questa vicenda quindi non rischio
Rileggiti il messaggio non ti ho risposto male.
Ho soltanto ribadito che continuerò a discutere di ciò che voglio senza temere nulla, ban compreso.
Sei tu che forse pensavi che avessi infranto chissà quale regola e che avessi i giorni contati, e a tal proposito mi sembrava giusto specificare che sono stato INGIUSTAMENTE bannato per non aver segnalato prontamente un tizio che aveva da giorni chiesto il ban ai moderatori senza aver ricevuto la grazia, ma al contempo si preoccupava degli juventini che spesso qui dentro, secondo lui, venivano trattati male ?
Se devo essere bannato per colpa di elemento simile allora il mondo davvero sta per finire
 

Dennis10365

Prima squadra
11 tocchi in una partita...e siamo qui a parlare ancora di questo schifo davanti a quello che finalmente vediamo fare in attacco alla nostra squadra...sono appena tornato da Praga con ancora negli occhi la meraviglia dei nostri 2 attaccanti e qui stiamo ancora a parlare di uno SCHIFO di giocatore che riesce, giocando nel PSG non nella Pro Sesto a toccare 11 palloni in una partita...siamo alla follia...ma oltre che follia vuol dire non capire nulla ma veramente nulla di calcio...
 
11 tocchi in una partita...e siamo qui a parlare ancora di questo schifo davanti a quello che finalmente vediamo fare in attacco alla nostra squadra...sono appena tornato da Praga con ancora negli occhi la meraviglia dei nostri 2 attaccanti e qui stiamo ancora a parlare di uno SCHIFO di giocatore che riesce, giocando nel PSG non nella Pro Sesto a toccare 11 palloni in una partita...siamo alla follia...ma oltre che follia vuol dire non capire nulla ma veramente nulla di calcio...
Appena tornato da Praga e la prima cosa che fai è quella di venire nel topic di Icardi?
Almeno svuota le valigie no ? :sizi ?
 
Ma se ha giocato da titolare solo quando Lukaku era infortunato...

perchè Sanchez non era in condizione e reduce da un altro infortunio ad inizio stagione.

Ma dopo le partite con Samp e Barcellona era in rampa di lancio e molti ne invocavano la titolarità non convinti dall'intesa tra Lautaro e Lukaku, poi Sanchez si è rotto e Lukaku e Lautaro per fortuna hanno cominciato ad intendersi a meraviglia.
 
Icardi si è fatto fuori da solo, Marotta si è limitato ad essere il primo dirigente a non piegarsi alle richieste della coppietta che credeva di essere più importante dell’Inter, consapevole di poter costruire un Inter più forte senza di lui.

L’unico errore è stato riportarlo in squadra, dopo le schifezze fatte, la maglia dell’Inter non la doveva vedere più.

Strano, perchè nel messaggio precedente mi avevi fatto capire che invece Marotta è arrivato già all'Inter con l'intenzione di farlo fuori perché non gli piaceva come giocatore e perchè aveva già sentito Conte (nonostante non fosse ancora il nostro allenatore) per prendere Lukaku poi in estate.

Ora mi sembra che hai cambiato versione, menomale, perchè questa almeno è più credibile.
 
Alto