Mauro Icardi

Link88

Campione
che sarà mai, povero Maurito, padre modello, porta a casa milioni, cresce i figli degli altri, e lasciategli 2 scappatelle con una giovincella…diamine

Ultima modifica:

Pittbull

Leggenda
è una cosa che non succederà mai, ma anche se dovesse succedere, un centravanti che sa segnare lo schiferete ?

Se penso che Dzeko ha 35 anni e ci rimane il solo Lautaro sempre se non vendono pure lui, al solo pensiero che il nostro prossimo attaccante potrebbe essere Belotti o Scamacca, un Icardi sarebbe grasso che cola vista la pezzenteria della nostra attuale proprietà. Gli perdonerei tutto per come siamo messi ora una volta che si è liberato dell'incantatrice di serpenti :dente

Comunque, non voglio fare lo schizzinoso e dire che Wanda era brutta come sostengono in molti qua sopra. Era semplicemente scema, tamarra, invadente e chi più ne ha più ne metta, ma esteticamente ci poteva pure stare. Quella con cui l'ha tradita però è decisamente più bella, ma mi auguro per lui che sia meno scema, tamarra, ecc. ecc. qualora dovesse continuare la relazione. Qui l'estetica passa in secondo piano :ghigno

Il_Sommo_

Vice capitano
Se penso che Dzeko ha 35 anni e ci rimane il solo Lautaro sempre se non vendono pure lui, al solo pensiero che il nostro prossimo attaccante potrebbe essere Belotti o Scamacca, un Icardi sarebbe grasso che cola vista la pezzenteria della nostra attuale proprietà. Gli perdonerei tutto per come siamo messi ora una volta che si è liberato dell'incantatrice di serpenti :dente

Comunque, non voglio fare lo schizzinoso e dire che Wanda era brutta come sostengono in molti qua sopra. Era semplicemente scema, tamarra, invadente e chi più ne ha più ne metta, ma esteticamente ci poteva pure stare. Quella con cui l'ha tradita però è decisamente più bella, ma mi auguro per lui che sia meno scema, tamarra, ecc. ecc. qualora dovesse continuare la relazione. Qui l'estetica passa in secondo piano :ghigno
Dovrebbe chiedere scusa prima di poter tornare.
Altrimenti Perisic e Brozo sono li pronti ad attaccarlo al muro.

orbetello

Leggenda
Si per carità, hai ragione.
A livello di soddisfazione personale riguardante la professione, ci ha rimesso senza dubbio.

La fi°a avrebbe comunque potuto godersela, senza invischiarsi in queste situazioni tossiche.

Penso che stare con una donna di quel tipo, non sia per niente facile.
Hai ragione, intendevo solo dire che al mondo di sicuro c'è chi se l'è passata peggio di icardi, in questi anni

blackmusic

Titolare
L'unica cosa giusta che ha fatto Mauro negli ultimi 3 anni. "La più ambita" è la vera autrice della sciagura sportiva e umana in cui ha trascinato il (ex) marito. Per fortuna loro hanno potuto mitigare tutti i dispiaceri nel lusso e negli stipendi dorati

Sono certo adesso inizierà a fare qualche passo fuori dalla zona zerbino... basta che non li faccia verso Appiano Gentile

Notizie Inter

Alto