Mauro Icardi

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Antonio Conte : "Gli attaccanti top devono fare lavoro offensivo e difensivo non vivere solo per il goal"

Tutti a tirare in ballo Inzaghi e Trezeguet e quello che ci ha giocato davvero sancisce in maniera definitiva che questi non sono più gli anni per quel tipo di attaccante. Chissà che s'inventeranno ora i lovers.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Però non si può dire che Icardi la spinge dentor e basta. Quante volte si mette a centrocampo spalle alla porta a difendere palla o a prendere fallo. E quante volte fa pressing su tutta la difesa avversaria facendola sbagliare. E non si può negare che stia facendo benissimo al PSG. Vi siete divisi tra chi dice che Icardi è scarso e chi dice che la sua è un'assenza incolmabile. Io credo che Icardi sia fortissimo, ma dopo quello che è successo l'anno scorso doveva andare via. E per fortuna siamo riusciti a rimpiazzarlo molto bene. Basta così.
Mai.
 

rabona

Capitano
  Bannato
L'Inter di Icardi è stata una delle pagine più tristi della nostra storia..
finalmente è passato, siamo ritornati ad avere dei veri top player in attacco.

Ancora ricordo quelli che mi deridevano quando invocavo tocchi, sportellate, dribbling, sponde... mi deridevano dicendo che il nostro centravanti faceva GOL... si ma lui fa GOL... e ma alla fine li fa lui i GOL...

Assurdo davvero...

Lo stesso Conte in conferenza stampa ha detto che in un attaccante non guarda solo la finalizzazione ma anche la fase di non possesso ecc. ecc.

Se lo dice lui che è il miglior allenatore del mondo...

Voglio vedere adesso chi rinuncerebbe ai tocchi, alle sponde, alle sportellate, ai dribbling ed ha tutto quello che fanno Lautaro e Lukaku. I gol che fanno, sono solo la conseguenza di tutto quello che costruiscono sul terreno di gioco, loro e i compagni con loro.
 

JZ04

Titolare
Ancora ricordo quelli che mi deridevano quando invocavo tocchi, sportellate, dribbling, sponde... mi deridevano dicendo che il nostro centravanti faceva GOL... si ma lui fa GOL... e ma alla fine li fa lui i GOL...

Assurdo davvero...

Lo stesso Conte in conferenza stampa ha detto che in un attaccante non guarda solo la finalizzazione ma anche la fase di non possesso ecc. ecc.

Se lo dice lui che è il miglior allenatore del mondo...

Voglio vedere adesso chi rinuncerebbe ai tocchi, alle sponde, alle sportellate, ai dribbling ed ha tutto quello che fanno Lautaro e Lukaku. I gol che fanno, sono solo la conseguenza di tutto quello che costruiscono sul terreno di gioco, loro e i compagni con loro.

Un Inter mediocre e senza obiettivi ha portato all'esaltazione di quel mezzo giocatore, adesso però bisogna avere i prosciutti sugli occhi per non rendersi conto di cosa sia un vero attaccante completo, un vero top player. Lautaro e Lukaku ci stanno riportando alla nostra dimensione.
 
Alto