Mauro Icardi

Adesso si capisce meglio chi era il problema nello spogliatoio dell Inter, poi c erano quelli che accettavano le stupidaggini di icardi e quelli come perisic che lo appendevano al muro.
Non dico che sia giusto pero uno che si comporta così come icardi io lo prenderei a schiaffi pure e penso molti di voi anche.
Comunque in estate si ripresenterà ad appiano

Il Bbilan ha tesserato Ibra, noi potremmo farlo con Materazzi, con l'unico scopo di appenderlo al muro se si dovesse ripresentare nello spogliatoio di Appiano........
 
Ogni tanto nei video consigliati di youtube mi capitano gli highlights del PSG e ogni singola volta che c'è un azione con icardi inquadrato è sempre e solo con lui che sbaglia il tiro o che segna di tap-in. Almeno da noi ogni tanto faceva qualche giocata interessante, da loro ormai fa solo ed esclusivamente quello, io lo trovo abbastanza grottesco. A me inzaghi faceva cagare ma rispetto a questo icardi era Maradona. Pensavo che il PSG volesse uno sconto ma se è diventato questo ci ritorna al 100%. Scordiamoci la plusvalenza da 70mil. Per quello che sta facendo al PSG non ne vale neanche 50.
 
Adesso si capisce meglio chi era il problema nello spogliatoio dell Inter, poi c erano quelli che accettavano le stupidaggini di icardi e quelli come perisic che lo appendevano al muro.
Non dico che sia giusto pero uno che si comporta così come icardi io lo prenderei a schiaffi pure e penso molti di voi anche.
Comunque in estate si ripresenterà ad appiano
Ma io avrei preso a schiaffi molto volentieri anche Perisic insieme a Icardi e Spalletti

vuoi andare via? Vattene
 
Poi Icardi meglio di Dybala e Higuain non so in quale universo parallelo
Segnano meno perché il finalizzatore è Ronaldo che di certo non lascerà questo compito a Icardi nel caso
Ma basta dotarsi di due occhi per vedere che quelli sanno cosa fare col pallone tra i piedi mentre Icardi no


Higuain di ora sarebbe meglio pure il brolin di ora.

O per i più giovani un canavacciuolo dopo 1 mese al Mac.

Fosse nella rosa dell'Inter sarebbero tipo un film horror alternativo.
Gente che si suicida.
Ritorna come zombies.
E poi cerca di ammazzarsi nuovamente.
 
Ogni tanto nei video consigliati di youtube mi capitano gli highlights del PSG e ogni singola volta che c'è un azione con icardi inquadrato è sempre e solo con lui che sbaglia il tiro o che segna di tap-in. Almeno da noi ogni tanto faceva qualche giocata interessante, da loro ormai fa solo ed esclusivamente quello, io lo trovo abbastanza grottesco. A me inzaghi faceva cagare ma rispetto a questo icardi era Maradona. Pensavo che il PSG volesse uno sconto ma se è diventato questo ci ritorna al 100%. Scordiamoci la plusvalenza da 70mil. Per quello che sta facendo al PSG non ne vale neanche 50.


Inzaghi invece era paragonabile al Brunetta.

Icardi ( che non era e non sarà mai un fenomeno) normodotato ha la stessa capacità ( unica) di provare a smarcarsi del pippone, e a questo ci somma uno dei migliori nel colpo di testa e nel primo tiro verso la rete.
Pippone che per lo più ha fatto la carriera a simulare e ad andare in fuorigioco.

Avrà fatto anche l'idiota lo scorso anno ( insieme ad altri), ma in generale lo si fa passare come una sega immonda.
 
Alto