Mauro Icardi

I minuti in finale sono 9 e ti ripeto Icardi era post covid in condizioni penose... Colpa sua? Probabile ma la ligue 1 è stato l unico campionato fermo, fino a gennaio Icardi ha saltato 3 partite ?‍♂️
9 più 5 di recupero
Poi per giocare 15'non importa essere in condizione. È stato proprio bocciato nella partita più importante della storia del club.
 
Fino a gennaio è stato così.. ?‍♂️Goal ogni partita in campionato è Champions..
Ci sono mille cose su cui criticarlo ma non è stato mai la riserva di nessuno al psg, soprattutto non di choupo Moting ?‍♂️
Se era fuori forma vai tranquillo a Parigi neanche in panchina andava senza che inventi scuse, mica è il cottolengo oh in finale di CL ci arrivi in forma non scherziamo, gli è stato preferito Mouting ad Agosto punto e basta.
Fino a gennaio invece quando si giocava per l'appunto col Cottolengo giocava lui.
 
Che nelle partite che contavano gli sia stato preferito Choupo Moting non è una favoletta è un dato di fatto.
Choupo Moting è entrato al posto suo a partita in corso in quelle partite. Che è ben diverso. Sarebbe come dire che Muntari è stato preferito a Pandev in finale di Champions 2010. Icardi è sempre stato una prima scelta al PSG, quando è finito in panchina era perché era appena tornato da infortuni. Gente tipo Kean e Choupo Moting non hanno mai fatto fare panchina a Icardi se guardate bene.
 
Alto