Mauro Icardi

VanMartinez

Vice capitano
Ma alla grande soprattutto perché era riuscito a fare soldi senza lavorare che é un po' il sogno di tutti, Icardi incluso.

Donato Inglese, ecco come si chiamava

quando l'odio per Icardi superò la passione per l'Inter ??

Miglior battaglia vinta di sempre comunque, erano almeno 5 anni che lo diceva
Su questo ha fatto scuola a molti utenti del forum

Per il resto è diventato un pò ridicolo, dice che Barella è scarso e altre stronzate
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter

quando l'odio per Icardi superò la passione per l'Inter ??

Miglior battaglia vinta di sempre comunque, erano almeno 5 anni che lo diceva
Su questo ha fatto scuola a molti utenti del forum

Per il resto è diventato un pò ridicolo, dice che Barella è scarso e altre stronzate

Sí, che poi non vuol dire aver ragione... Se io dico cha la capitale della Francia é Lione dico una cagata, poi se nel 2300 la capitale della Francia sará a Lione io non sono un profeta, resto uno che nel 2021 ha detto una cagata... :D
 
Sí, che poi non vuol dire aver ragione... Se io dico cha la capitale della Francia é Lione dico una cagata, poi se nel 2300 la capitale della Francia sará a Lione io non sono un profeta, resto uno che nel 2021 ha detto una cagata... :D
chi aveva capito che è un giocatore limitato e non di alto livello gli va dato atto che ci aveva visto giusto
non è che prima fosse un grande giocatore, sempre limitato era
 

VanMartinez

Vice capitano
Sí, che poi non vuol dire aver ragione... Se io dico cha la capitale della Francia é Lione dico una cagata, poi se nel 2300 la capitale della Francia sará a Lione io non sono un profeta, resto uno che nel 2021 ha detto una cagata... :D
Per quanto riguardava le prestazioni in campo di Icardi non è mai stato obiettivo e spesso esagerava col giudizio

Peró tra le altre cose ha sempre sostenuto che fosse un'uomo di ***** indegno di portare la fascia
E su questo aveva totalmente ragione
 
Alto