Mauro Icardi

Pagina vergognosa aver avuto un soggetto simile come capitano.
Come capitano di sicuro. Per me in quelle Inter lì poteva giocare titolare, ci mancherebbe, credo esageri chi lo riteneva il problema dell'Inter sia chi pensava non esistessero attaccanti al di fuori di lui, quasi come fosse una sorta di Dio sceso in terra, o ancora di più quasi fosse Lukaku (?).
Alla fine ci abbiamo fattonun pacco di soldi e abbiamo avuto un bion giocatore nel momento in cui faticavamo a trovarne, quando si è alzata l'asticella è stato impacchettato e spedito al primo che lo volesse fine della storia.
 
Gli abbiamo ammollato il bidone. 40 mln è pure strapagato visto il poco utilizzo e la poca incisività. Da ridere se non vincono il campionato.
Beh ovvio se continua a passare tutto sto tempo in infermeria è un bidone, come quando la Juve prese Salas. Ma ciò non toglie che dal punto di vista tecnico avesse un valore e se si rimettesse in sesto lo avrebbe anche adesso
 
Angers aveva fatto 87 minuti col Marsiglia 1 settimana prima quindi boh sta cosa dei 30 minuti in 3 mesi credo tu l'abbia confusa col Brest che ti ho già citato, lì ha fatto panchina ma veniva dall'infortunio.
Sì hai ragione mi sono confuso. Però viste le presenze e gli infortuni non si può parlare di riserva, al massimo si può dire che si alternano. E stiamo comunque parlando di un giocatore (Kean) che sta facendo benissimo, dove c'è un solo posto per due, dato che gli altri due sono mostri sacri, forse i due attaccanti più forti in circolazione.
 
Alto