Mauro Icardi

Sì hai ragione mi sono confuso. Però viste le presenze e gli infortuni non si può parlare di riserva, al massimo si può dire che si alternano. E stiamo comunque parlando di un giocatore (Kean) che sta facendo benissimo, dove c'è un solo posto per due, dato che gli altri due sono mostri sacri, forse i due attaccanti più forti in circolazione.
Ma infatti è quello che ho detto io, il fatto è che Kean è arrivato a Settembre ed ora è titolare, ha 20 anni quindi è ancora acerbo mentre Icardi dovrebbe essere nel momento d'oro di forma avendo 28 anni. Boh sinceramente mi sembra evidente che gli preferiscono Kean.
 
Ma infatti è quello che ho detto io, il fatto è che Kean è arrivato a Settembre ed ora è titolare, ha 20 anni quindi è ancora acerbo mentre Icardi dovrebbe essere nel momento d'oro di forma avendo 28 anni. Boh sinceramente mi sembra evidente che gli preferiscono Kean.

https://www.transfermarkt.it/mauro-icardi/leistungsdaten/spieler/68863

Premettendo che non ho visto nemmeno una partita intera del Psg quest'anno tranne l'andata col Barcellona, ed ho visto solo qualche highlights ogni tanto, secondo me l'unica evidenza che risulta vedendo questa lista delle partite stagionali è che Icardi si sia Sensizzato, sta più in infermeria che sul campo ormai.

https://www.transfermarkt.it/moise-kean/leistungsdaten/spieler/364135

Vedendo la stessa lista per Kean invece, mi pare che a parte una settimana in cui ha avuto il coronavirus sia sempre stato integro fisicamente.

https://www.transfermarkt.it/neymar/leistungsdaten/spieler/68290

Un altro che si è Sensizzato quest'anno è stato Neymar, e tra l'altro è rientrato giusto in tempo per giocare il match scudetto contro il Lille che il Psg ha perso in casa con Neymar che, oltre a giocare male da quel che ho visto negli highlights, si è fatto pure espellere.
 

VanMartinez

Vice capitano
Il giudizio su Icardi professionista e uomo non era molto difficile neanche allora... è sempre stato un bambino viziato, uno che faceva la primadonna e andava avanti a ricatti nei confronti della società, si presentava ogni sei mesi a chiedere aumenti. Oltre al fatto che con i tifosi si è permesso di dire cose da bullo senza però dar seguito a nulla, e ha pure scritto un'autobiografia a 23 anni, il che la dice lunga sul suo ego spropositato. Quando litigò con Osvaldo la maggior parte dei tifosi dava ragione a Icardi, per via del pregiudizio su Osvaldo testa calda. Ma già all'epoca avrei goduto se gli avesse spaccato la faccia a quel megalomane.
io pure avevo questa sensazione ma la maggior parte dei tifosi interisti non la pensava così
Da una parte anche giustamente direi perchè icardi segnava ed era il capitano quindi si sperava nella buona fede

Diciamoci la veritá quasi tutti siamo stati Icardiani per qualche periodo quì dentro
Io fino al 2016 tendevo a difenderlo sia come giocatore che come persona
Dopodiché come giocatore lo misi in discussione quando Mancini a volte lo metteva in panchina e la squadra giocava meglio (quando ad esempio l'anno prima era praticamente sempre stato titolare)
E come persona per me non esiste più da quelle MINACCIE ai tifosi che hai detto tu,una società seria gli toglieva la fascia come minimo

Onore a chi ha costruito i carri perchè Icardi è stato il marcio dell'Inter
 
Ma Icardi è sempre stato un cesso, mica lo è diventato al PSG.
Icardi non è mai stato un cesso dal punto di vista tecnico, né lo è ora. Non fai tutti quei gol (che ha fatto all'Inter) per caso, così come al PSG non ti prendi un posto a fianco di Neymar e Mbappè se sei scarso. La quasi totalità delle persone qua dentro non è riuscita a scindere l'Icardi uomo e professionista dall'Icardi calciatore.
 
Alto