Mauro Icardi

Back in Black

Vice capitano
Lo so, questo post arriva con mooolto ritardo, ma la domanda ve la faccio lo stesso: Io mi chiedo da qualche settimana se la cara Wanda abbia fatto complimenti anche a noi dopo il derby? <3

Vedi l'allegato 2397151
cioè questa aveva festeggiato quando il milan ci aveva battuto? lol
meno male che ora che è in francia non se la caga più nessuno sia qua che là

e dopo 2 anni pensano ancora a noi, segno che noi li abbiamo fatti grandi e ora si mangiano persino i capelli per l'invidia. ma non dovrebbero essere contenti di giocare a parigi, con mbappe e neymar? sono ossessionati da noi e non possono accettare che il sostituto di icardi gli caga in testa in ogni aspetto (pure quello umano)
 
Se fosse vero che al PSG segnerebbe chiunque, mi chiedo allora perché hanno speso una cifra per Icardi e prima ancora per Cavani, Ibrahimovic ecc. quando avevano un Choupo-Moting che nel Bayern non sta facendo male e che percepiva una frazione del loro ingaggio.
Sul fatto che nel calcio moderno agli attaccanti si richiede di lavorare anche per la squadra e che questo non faccia parte del bagaglio tecnico di Icardi non ci sono dubbi, ma non dovrebbero neppure esserci grossi dubbi sul fatto che anche tutto il lavoro degli attaccanti "moderni" è finalizzato a far sì che si arrivi al goal, quindi se in squadra hai uno che è bravino nel segnare è più conveniente cercare di metterlo in grado di farlo piuttosto che chiedergli di fare un lavoro che non è il suo. Poi nella storia ci sono anche centravanti che erano utilissimi alla squadra pur non segnando mai (tipo Corradi nel Chievo, che segnava solo a noi) ma alla fine uno che la butta dentro ci vuole. Ai tempi, l'unico che avevamo in rosa in grado di far questo era Icardi, per cui era naturale che la squadra lavorasse per metterlo in condizioni di farlo.
Sono tra coloro che giudicano Icardi il più gran hijo de una p..a m..p...da che abbia mai vestito la nostra maglia, ma non disconosco che in area di rigore (e solo in quella) Maurito è in assoluto uno dei più forti in circolazione.
 
Alto