Mauro Icardi

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
no, non ho usato caputo per dire che è a livello di morata
ho usato un attaccante modesto come caputo proprio per mostrare che basta poco per essere più prolifici di morata in campionato, lo dicono i numeri. ma per te probabilmente pure mariano diaz deve essere un fenomeno visto che ha fatto la riserva a benzema. compriamolo, ci farà vincere la cl
Se, da riserva, fa un gol ogni 90 minuti lo prendo al volo, altroche!
Lo steso dicasi per ciccio caputo, quando fara' lo stesso .
 

Back in Black

Vice capitano
Se, da riserva, fa un gol ogni 90 minuti lo prendo al volo, altroche!
Lo steso dicasi per ciccio caputo, quando fara' lo stesso .
quand'è che morata ha segnato un gol ogni 90 minuti eccetto una singola stagione al real (che ho nominato prima)? tra l'altro morata è sempre stato preso per fare il titolare(eccetto il ritorno al real) e poi è stato panchinato per scelta tecnica perchè in campionato non segnava mai. segna meno di dzeko che è preso per il culo per i gol che si mangia. anche quest'anno finirà sotto i 15 gol da titolare nella rube
poi se per te basta una buona stagione per eleggere un giocatore a fenomeno dovremmo fare una statua a piatek
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
quand'è che morata ha segnato un gol ogni 90 minuti eccetto una singola stagione al real (che ho nominato prima)? tra l'altro morata è sempre stato preso per fare il titolare(eccetto il ritorno al real) e poi è stato panchinato per scelta tecnica perchè in campionato non segnava mai. segna meno di dzeko che è preso per il culo per i gol che si mangia. anche quest'anno finirà sotto i 15 gol da titolare nella rube
poi se per te basta una buona stagione per eleggere un giocatore a fenomeno dovremmo fare una statua a piatek
Segna pochissimo, ma viene pagato 66mln dal Chelsea, 40 dall'Atletico e 10 mln per il prestito dai gobbi. Misteri della fede!
 

Back in Black

Vice capitano
Segna pochissimo, ma viene pagato 66mln dal Chelsea, 40 dall'Atletico e 10 mln per il prestito dai gobbi. Misteri della fede!
come ho già scritto campa di rendita dei gol segnati in cl con i ladri. nelle coppe è prolifico, nei campionati ha sempre fatto ridere.
poi 10 mln per un prestito con ddr è il meglio che c'era in giro per un attaccante. e quando venne preso dal chelsea ( fu un flop gigantesco) veniva dall'unica ottima stagione in carriera, quella al real
 

Gasbatime_

Prima squadra
ma perché continuate a fare la conta a chi segna di più?

quando hai ronaldo in squadra devi trovare un partner che si sbatta per lui e che sia funzionale al suo tipo di gioco. Punto fine. Non puoi impostare un attacco ma solo trovare partner compatibili, per cui morata alla juve non è giudicabile. Anzi direi che tra lui e ronaldo il problema è proprio ronaldo (spero iddio rimanga il piu a lungo possibile)

in un contesto simile griezmann sembra uno che non ha mai giocato a calcio. Griezmann eh... uno che con la francia e con l'atletico fa e faceva vedere cose assurde
 
Per Icardi bisogna ringraziare Leonardo che è scemo, per Cavani e Ibra, appunto, perché sono attaccanti che oltre al gol sanno fare anche altro e lo fanno in maniera sublime.

Mah, Cavani oltre ai goal non fa molto altro, così come l'Ibra dei tempi del PSG (che non era certo quello di adesso, sotto tutti i punti di vista). Comunque si parlava solo di fase realizzativa, stando a quello che scrive qualcuno sembra che nel PSG possa segnare anche Darko Pancev a 55 anni, invece mica è così semplice. Ciò detto, concordo che Icardi nel PSG rappresenta il vaso di coccio trai vasi di ferro e ringraziamento imperituro a Leonardo che ce lo ha tolto dalle palle.
 
Alto