Mauro Icardi

e dici poco?Ronaldo comunque è sicuramente sul viale del tramonto, la speranza è che il PSG non sia demente a tal punto da prenderselo, icardi o meno
Secondo me per quanto bollito ci guadagnerebbe il PSG, stanno concedendo un loro esubero e riserva che non gioca per Ronaldo, che per quanto bollito porterebbeun incremento a livello di Introiti di Marketing con vendite di magliette ecc..
 
Secondo me per quanto bollito ci guadagnerebbe il PSG, stanno concedendo un loro esubero e riserva che non gioca per Ronaldo, che per quanto bollito porterebbeun incremento a livello di Introiti di Marketing con vendite di magliette ecc..
a parte che come dimostrato alla juve la faccenda delle magliette è un po' sopravvalutata, ma penso che al PSg della cosa interessi zero
 
tra Ronaldo e Icardi come singoli c'è un abisso, se lo facessero soltanto per risparmiare i soldi dello stipendio senza rinforzare il resto della squadra torneremmo ad essere favoriti
poi che Icardi sia più congeniale a far giocare meglio gli altri attaccanti parliamone anche, non mi sembra proprio un attaccante di appoggio per gli altri ma è un finalizzatore puro d'area peggiore di Ronaldo anche in quello
Io ricordo benissimo che Icardi è un accentratore di gioco. È vero che vicino a lui non abbiamo avuto grandi punte, ma ricordo benissimo che tali punte segnavano comunque di più quando giocavano senza Icardi.
 
Alto