Mauro Icardi

Io ricordo benissimo che Icardi è un accentratore di gioco. È vero che vicino a lui non abbiamo avuto grandi punte, ma ricordo benissimo che tali punte segnavano comunque di più quando giocavano senza Icardi.
io ricordo che Lautaro aveva grosse difficoltà a giocare insieme a lui, ricordo anche le famose frasi premonitive "chi segna se vendiamo Icardi?"
due stagioni senza Icardi, 113 gol stagionali la prima e 101 l'anno scorso
 
lo so, è un discorso nel complesso che comprende anche il fatto che è superiore nel far giocare la squadra, la crescita di Lautaro è una delle cose che lo attesta
ma infatti non credo che la juve scambierebbe icardi, ammesso la cosa sia vera, perché lo ritiene meglio persino dell'attuale, declinante, CR7, ma per levarsi il peso del mostruoso stipendio del portoghese, ingombrante anche per il resto della squadra, specie per le punte
 

Elgato85

Stella
io ricordo che Lautaro aveva grosse difficoltà a giocare insieme a lui, ricordo anche le famose frasi premonitive "chi segna se vendiamo Icardi?"
due stagioni senza Icardi, 113 gol stagionali la prima e 101 l'anno scorso
Segna quello da 80 milioni preso al suo posto.. E ci mancava pure...siamo Lukaku dipendenti come eravamo Icardi dipendenti, la differenza è che hanno alzato il livello del resto della squadra con eriksen, hakimi, Barella e bastoni...
 
Segna quello da 80 milioni preso al suo posto.. E ci mancava pure...siamo Lukaku dipendenti come eravamo Icardi dipendenti, la differenza è che hanno alzato il livello del resto della squadra con eriksen, hakimi, Barella e bastoni...
si è alzato anche perché lukaku è molto meglio di icardi (che rimane un buonissimo giocatore, anche se qui c'era gente che lo vedeva al Benevento con lapadula..)
 
Alto