Mauro Icardi

A prescindere dalla presunta scappatella nella chat di telegram con la modella super gnocca rimane il problema che il PSG per diversi motivi non è la squadra giusta per lui. O meglio...lo è solo per lo stipendio ma in realtà la coppia mauro-wanda credo abbia scelto milano come base operativa e probabilmente l'ideale per loro sarebbe che lui giochi in una squadra non troppo distante dal bosco verticale, che giochi in champions, che lo paghi come il PSG (o poco meno) e che lo faccia giocare titolare (Ora che è arrivato Messi la sua situazione a Parigi è ulteriormente peggiorata). All'Inter non può tornare per ovvi motivi.....cosa gli rimane? La risposta è scontata credo....
Quindi non escludo nemmeno io che questa rescissione del contratto dal PSG di cui parla perchè la sua attuale situazione psicologica non gli consente di giocare a calcio sia un obiettivo finalizzato a perseguire il suo obiettivo finale....
Rescissione per motivi psicologici non si è mai sentito. Non penso che accada. È più probabile che vada ai gobbi
 
A prescindere dalla presunta scappatella nella chat di telegram con la modella super gnocca rimane il problema che il PSG per diversi motivi non è la squadra giusta per lui. O meglio...lo è solo per lo stipendio ma in realtà la coppia mauro-wanda credo abbia scelto milano come base operativa e probabilmente l'ideale per loro sarebbe che lui giochi in una squadra non troppo distante dal bosco verticale, che giochi in champions, che lo paghi come il PSG (o poco meno) e che lo faccia giocare titolare (Ora che è arrivato Messi la sua situazione a Parigi è ulteriormente peggiorata). All'Inter non può tornare per ovvi motivi.....cosa gli rimane? La risposta è scontata credo....
Quindi non escludo nemmeno io che questa rescissione del contratto dal PSG di cui parla perchè la sua attuale situazione psicologica non gli consente di giocare a calcio sia un obiettivo finalizzato a perseguire il suo obiettivo finale....
qualunque dirigente normodatato che accettasse di risolvere il contratto inserirebbe una clausola con un indennizzo nel caso in cui improvvisamente gli tornasse la voglia di tornare a calcio nel medio-termine
 
Io di persone stupide nel mondo del calcio ne ho viste tante, ma questo veramente batte qualsiasi record di idiozia umana. Ma dio santo c'hai quasi 30 anni, ma fai l'uomo invece di continuare a fare il cagnolino bimbominkia :facepalm Una carriera buttata nel cesso :facepalm
 
e spero di no, anche perchè se dovesse andare al milan lo stipendio lo pagherebbe in gran parte il PSG, e per quanto sia in declino e ingordito una ventina di reti in questa serie a li può fare tranquillamente

beh si considerando che ne doveva fare 50 nel modesto campionato francese con gli assist di Mbappe e Neymar direi che ti stai tenendo anche basso
ma per favore
Icardi è pressochè finito, forse mai iniziato
è nella lista degli acquisti da non fare di qualsiasi squadra
vecchio (perchè a 29 anni sei vecchio), e costoso
e in calo
che c'è di peggio?
bisogna guardare carne fresca, di 21-23 anni, come peraltro quando comprammo lui dalla Samp
quando verrà capita sta cosa dalle piccole menti italiote?
all'estero se hai 29 anni fai schifo a chiunque
il MIlan prende Icardi? mammagari
se prende lui non prende un giovane forte
tanto semplice
 
beh si considerando che ne doveva fare 50 nel modesto campionato francese con gli assist di Mbappe e Neymar direi che ti stai tenendo anche basso
ma per favore
Icardi è pressochè finito, forse mai iniziato
è nella lista degli acquisti da non fare di qualsiasi squadra
vecchio (perchè a 29 anni sei vecchio), e costoso
e in calo
che c'è di peggio?
bisogna guardare carne fresca, di 21-23 anni, come peraltro quando comprammo lui dalla Samp
quando verrà capita sta cosa dalle piccole menti italiote?
all'estero se hai 29 anni fai schifo a chiunque
il MIlan prende Icardi? mammagari
se prende lui non prende un giovane forte
tanto semplice
Il milan ha giroud e Ibra
 
Alto