Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che ragionamenti sono? c'erano tipo vieri, crespo, adriano e poi ibra, era un'inter lievemente più forte, una serie a lievemente più competitiva...:ghigno:... che vuol dire? all'epoca icardi avrebbe giocato in primavera o in serie b...cruz caca in testa ad icardi tutta la vita.

"un" cruz, non cruz

il cruz 33enne sicuramente serve a chiunque, va da sè

ma l'inter ha bisogno di attaccanti che la buttino dentro spesso perchè i campionati li vinci vincendo i pareggi :nonso
 

Marlon

Prima squadra
Sto qui a leggere di argomenti su argomenti, sul "caso Icardi". Un giocatore che credo che con 4 gol ed un assist, rimane il capocannoniere della squadra, stagione in corso.

Semplicemente è un annata che non si segnerà molto. Mancini ha puntato tutto sulla solidità difensiva. È sembra che sta avendo ragione.

Siamo primi in classifica, quando l'obiettivo era qualificarci per la Champions League. Fino a prova contraria stiamo superando le nostre aspettative.

Siate responsabili e rilassatevi, e diate il massimo supporto alla squadra, che dopo 4 anni di vacche magre, qualcosa di buono si stia intravvedendo.
 
si parla tanto di icardi ma non è che jovetic stia facendo chissà che cosa eh quando gioca

con la sua tecnica rende l'azione piu fluida, stoppa meglio palla sui lanci di 40 metri dalla difesa, cerca fraseggi in velocita' soprattutto con Ljajic che spesso riescono

cosa fa icardi quando non segna? per me nn ci sono dubbi su chi schierare sabato anche se per altre ragioni Mancini nn puoi lasciare icardi in panca per due settimane di fila, pur avendo raccolto una decina di insufficienze in questo inizio di stagione
 
ma io lo dico perchè l'esperienza ti fa capire tutta una serie di cose, nel calcio come in ogni altro settore della vita :D

giocatori che a 22-23 anni sono:
decisivi sottoporta
fanno salire la squadra
tecnicamente impeccabili
non sentono la pressione

sono pochissimissimissimi e quando escono finiscono al barcellona o simili :ghigno:

Si, è vero anche perché varrebbero troppo per le tasche della società. C'è da dire che icardi secondo me diventerà realmente decisivo entro due anni se mancini riesce a farlo evolvere e lui mette a frutto il lavoro che deve fare.

L'esperienza è importante ma sopratutto chi lavora con te è un fattore determinante. Il Mancio è secondo uno dei pochi allenatoro che sa come ragionano gli attaccanti e sa fargli crescere, per questo sono molto fiducioso.
Voglio però spezzare una lancia a favore di cruz quando ha giocato molto (oltre le 20 presenze) i suoi 15 gli ha fatti.
Avevamo proprio un attacco stellare con crespo, ibra, cruz se solo adriano non avesse avuto quel crollo....
 
"un" cruz, non cruz

il cruz 33enne sicuramente serve a chiunque, va da sè

ma l'inter ha bisogno di attaccanti che la buttino dentro spesso perchè i campionati li vinci vincendo i pareggi :nonso

però non mi viene neanche in mente "un icardi" titolare utile all'inter. intendo uno che la butta dentro spesso ma a cui non si può passare la palla se non per segnare. ovviamente parlo di calcio contemporaneo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto