Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che qualsiasi persona sana di mente non dovrebbe essere infastidita dagli elogi a un giocatore dell'inter in un forum di interisti, ma sono solo l'inevitabile reazione verso chi, per le proprie frustrazioni e fallimenti personali, straparla di icardi

se l'elogio è prosciuttato, infastidisce sia chi ritiene l'obbiettività non debba mai mancare, sia chi ritiene che la sopravvalutazione di un giocatore dell'inter possa essere dannosa per l'inter. a torto o a ragione.

se siano nate prime le critiche o siano nati prima gli elogi, non lo so e non mi interessa.

chi è ripetitivo può anche risultare fastidioso qualsiasi concetto voglia esprimere, proporre il ban è però ridicolo.
 
Il discorso è che non si può :ban: perchè uno è noioso o ripetitivo o esprime pareri su di un giocatore per idioti che essi siano............ Sarebbe limitare la libertà di opinione, un giorno anche tu potresti postare un parere che un mod. reputa stupido e venire :ban:. Quello che si può fare è chiudere il thread, personalmente finora non l'ho fatto perchè vorrebbe dire limitare gli interventi degli utenti "senzienti" ma se la diatriba va avanti in maniera così stucchevole lo farò di sicuro.

credo sia l'unica soluzione..oppure creare un thread apposito, dove chi lo desidera possa scrivere quotidianamente, anche più volte al giorno, le sue considerazioni...almeno qui tornerà ad essere il luogo in cui si parla di icardi e non un centro di sostegno per i disagi mentali...
 
se l'elogio è prosciuttato, infastidisce sia chi ritiene l'obbiettività non debba mai mancare, sia chi ritiene che la sopravvalutazione di un giocatore dell'inter possa essere dannosa per l'inter. a torto o a ragione.

se siano nate prime le critiche o siano nati prima gli elogi, non lo so e non mi interessa.

chi è ripetitivo può anche risultare fastidioso qualsiasi concetto voglia esprimere, proporre il ban è però ridicolo.

ginko, con simpatia, ma non vado oltre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto