Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARMON

Turnover
  Bannato
non ha ancora segnato UNA rete in serie a...sul resto hai perfettamente ragione

sul fatto che PETKOVIC fosse in testa alla classifica marcatori ero ironico...in effetti non so chi sia questo PETKOVIC, ma ho visto pure io che non ha ancora segnato UNA rete che sia UNA, ma d'altronde ognuno ha le sue opinioni, com'è giusto che sia.
 
Lascia stare, inutile parlare con uno che afferma che un certo petkovic (mai sentito, non sapevo che esistesse questo centravanti, nè che fosse in testa alla classifica marcatori della serie A) è al livello di icardi o addirittura superiore...manco dul 3D sui deliri dei gobbi leggi robe del genere.
L'importante è che Mauro continui a fare caterve di gol, come ha sempre fatto, il resto è noia.

e con questo credo che si possa chiudere la questione.
 
sul fatto che PETKOVIC fosse in testa alla classifica marcatori ero ironico...in effetti non so chi sia questo PETKOVIC, ma ho visto pure io che non ha ancora segnato UNA rete che sia UNA, ma d'altronde ognuno ha le sue opinioni, com'è giusto che sia.

lo so che eri ironico, purtoppo credo che invece chi ha solo l'ardire di tirare fuori certi paragoni non lo sia...
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Ho capito, sono analisi motivate con le quali si può essere più o meno d'accordo. Evidentemente Pucu ritiene di aver sintetizzato alla perfezione il suo pensiero sull'argomento con quelle parole e per questo le ripropone identiche. La cosa può non essere gradita ma non capisco come si possa chiedere il ban.

C'è un regolamento sullo spamming e sul flaming.
 
I forum sono fatti apposta per scambiarsi le opinioni. Le quali sono, per definizione, serie, motivate e pertanto rispettabili. Nelle critiche su Icardi, queste rappresentano non più del 3% del totale e mi dispiace sinceramente che chi le esprime non riceva adeguata attenzione, schiacciato com'è dall'altro 97% che invece esprime cazzate uterine degne del T.S.O..
Purtroppo queste ultime sia perché sono la stragrande maggioranza sia perché sono eclatanti nella loro esposizione ricevono un'attenzione immeritata, mentre dovrebbero essere bellamente ignorate così come vengono ignorate le farneticazioni circa l'imminente fine del mondo dell'ubriaco fuori di testa che staziona permanentemente dalle parti di Times Square ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto