Mauro Icardi

Per cominciare un giocatore che meriti la fascia di capitano. Che giochi per la squadra (e non il contrario). Che sia tecnicamente al top. Che porti trofei.
merita la fascia di capitano, almeno per esclusione.
gioca anche per la squadra e comunque è raro che un top lo faccia (ronaldo e messi docet)
tecnicamente è migliorato molto anche se non è messi
nessuno porta trofei da solo, a parte maradona al mondiale.

ronnie1998

Utente bannato
merita la fascia di capitano, almeno per esclusione.
gioca anche per la squadra e comunque è raro che un top lo faccia (ronaldo e messi docet)
tecnicamente è migliorato molto anche se non è messi
nessuno porta trofei da solo, a parte maradona al mondiale.
Per esclusione? D'Ambrosio allora ? Ranocchia? Giocare per la squadra e' un verbo a lui sconosciuto fino a due settimane fa. Dimenticavo: mediaticamente e umanamente all'altezza di una squadra professionistica e con una storia gloriosa.

No io sto argomentando, e come hai notato l ho messa per ultimo. E non hai ancora risposto sul perche' della carenza cronica di offerte. Poi se non vuoi abbassarti a parlare con uno non affetto da Icardite tranquillo, non c e problema 😊
guarda che parlo con tutti, come avrai notato, inutile parlare solo con chi la pensa come te.
riguardo alle offerte non ho un'idea precisa e risolutiva, penso che l'anno scorso solo il chelsea avrebbe potuto fare un'offerta visto che le altre erano coperte, quest'estate vedremo.
comunque per me rimarrebbe uno dei primi 3/4 centravanti anche se non dovesse arrivare nessuna offerta.

Beppe63

Vice capitano
guarda che parlo con tutti, come avrai notato, inutile parlare solo con chi la pensa come te.
riguardo alle offerte non ho un'idea precisa e risolutiva, penso che l'anno scorso solo il chelsea avrebbe potuto fare un'offerta visto che le altre erano coperte, quest'estate vedremo.
comunque per me rimarrebbe uno dei primi 3/4 centravanti anche se non dovesse arrivare nessuna offerta.
Va aggiunto che le offerte si fanno ai calciatori che hanno voglia di andar via e finora Icardi e signora non hanno mai manifestato propositi concreti di voler cambiar aria

ronnie1998

Utente bannato
Uno dei primi 3/4? A me vengono in mente Griezmann, Mbappe', Mandzukic, Salah, Bale, cr7...

ronnie1998

Utente bannato
Per quale motivo dovrebbe andar via? Dal suo punto di vista gli basta starsene tranquillo a Milano, riverito e osannato (nonostante tutto) con la signora che fa il tifo in tribuna... 😎 pottebbe tranquillamente andare in pensione qui, carico di gloria.
Va aggiunto che le offerte si fanno ai calciatori che hanno voglia di andar via e finora Icardi e signora non hanno mai manifestato propositi concreti di voler cambiar aria

Ci si affeziona a Icardi? In effetti ha speso delle gran belle parole verso i tifosi... poi francamente leggere il suo nome nella stessa frase con Ronaldo e Ibra mi fa un tantino impressione .

tantissimi centravanti nella tua lista, potevi metterci anche Courtois
Bene allora diciamo che secondo Fourfourtwo prima di lui ci sono Cr7 , Suarez, lewa
Ci si affeziona.

Poi guarda anche alla classifica cannonieri dell'Inter..anche per quello:stor