Obdulio Varela
Stella
- Registrato
- 11 Agosto 2013
Omissis
credo che spalletti voglia che i due esterni stringano e si accentrino quando sono in possesso di palla,ma lo fanno raramente,da qui le difficoltà di icardi a ricevere rifornimenti. questo non toglie che lo stesso icardi debba partecipare di più alla manovra e partire leggermente più arretrato per non consegnarsi prigioniero trà i due centrali.Icardi è attaccante d'area. Necessita di una seconda punta di fianco.
Sabausilio: vietato storpiare nomi dei tesseratiVattene e porta minimo 102 milioni di euro su cui fapparci e risanare la squadra con un ds che non sia sabausilio
Condivido, anche oggi l'ho visto arretrare quasi sulla linea dei difensori in un ripiegamento. Il ragazzo mostra voglia di crescere e di vincere, adesso sta a Spalletti trovare il giusto rapporto tra presenza in area e movimenti incontro, dettagli che vanno sincronizzati con i compagni. Ad oggi ha poco senso che torni indietro se nessuno va a buttarsi nello spazio lasciato vuoto. Quando riusciremo in questo ne beneficerrano sia lui che la squadra.Icardi negli altri anni ha spesso fatto gol inutili e poi si perdeva nelle partite che contavano. Preferisco questo Icardi che con le piccole porta la croce e la mette nelle partite dove in pratica il risultato dipende tutto da lui. Voglio dire che ad oggi, tralasciando i rigori, ha fatto gol importanti nelle 2 partite che contavano, Fiorentina e Roma. Nelle altre dove basta un D'Ambrosio qualsiasi si è giustamente messo al servizio della squadra che è meglio.
Abbi fede, intanto facciamo i punti. Intanto con questo lavoro Icardi apre spazi dove Brozovic può finalmente inserirsi da trequartista (palo contro il Genoa e doppietta contro il Benevento). L'importante è che Brozovic stia il più lontano possibile dalla nostra metà campo. C'è andato una volta oggi ed a momenti ripartivano loro 2 contro 1 per fortuna era fallo. Credo che le cose possano ulteriormente migliorare mettendo un incontrista al posto di Vecino (Gagliardini, l'unico rimasto e che il cielo ce lo preservi. Avessimo ancora Kondo....No, non basta un D'Ambrosio qualsiasi: quelli sono goal occasionali e non ci puoi fare nessun affidamento. La manovra d'attacco non mostra nessun progresso rispetto all'anno scorso ed è normale, visto che gli interpreti sono gli stessi.
Si sentiva la mancanza di quesi confronti. Specie quello con Dzeko.Sto zitto che é meglio...e pensare che a Roma hanno dzeko e a Napoli mertens.
Per farci cosa? Ti sembra uno che si esalta nel dialogare?Icardi è attaccante d'area. Necessita di una seconda punta di fianco.
Tra i quali c'è anche Icardi.No, non basta un D'Ambrosio qualsiasi: quelli sono goal occasionali e non ci puoi fare nessun affidamento. La manovra d'attacco non mostra nessun progresso rispetto all'anno scorso ed è normale, visto che gli interpreti sono gli stessi.
Ieri sera ho visto la partita dei gobbi ladri.La squadra non sta giocando bene nel suo complesso, ma il 9 ha capito (sicuramente Spalletti sarà stato un martello in questo) l'importanza di giocare, abbassandosi, spalle alla porta per aprire varchi ai compagni quando giochiamo vs difese chiuse che non danno sbocchi alle nostre manovre d'attacco e, nonostante il nostro non gioco, i punti si portano a casa e l'Inter è 2 in classifica alla pari dei dopati/truffatori seriali.
Il nostro gioco è destinato sicuramente a migliorare perchè peggio di così...
Secondo me basta farsi venire qualche bella idea a centrocampo. Per dire la prima che mi viene, io inizierei a lanciare seriamente Karamoh che è l'unico che nello stretto salta l'uomo, garantendoci la superiorità numerica in attacco.
Quindi per ora va bene così: l'Inter vince e siamo 2 in classifica pur avendo giocato e male partite più impegnative rispetto ai napoletani.
Dopo degli ottimi antipasti, adesso mi preparo a gustare dei succulenti primi piatti e non rompete se siamo brutti e vincenti. Basta un po' di trucco e diventiamo più carini.
Dobbiamo cercare di vivacchiare a ridosso delle prime almeno fino a Natale. A gennaio però qualcuno "utile e soprattutto bravo" urge farlo accasare ad Appiano.