Mauro Icardi

Wonder

Prima squadra
Ora, prescindendo da ciò che ha originato tutto (che non conosciamo ma che deve essere stato molto grave, molto al di là delle frasi di una decerebrata in televisione) abbiamo l'ex capitano che adduce pretesti per saltare le partite nella fase più delicata della stagione, rischiando seriamente di causare danni multimilionari alla Società da cui è lautamente stipendiato e rifiuta di parlare con i compagni ("non ho niente da dire").
Al di là del tifo, qualcuno ricorda che il capitano di una qualsiasi squadra di qualsiasi nazione in qualsiasi tempo si sia mai comportato in questo modo?
Mai visto prima. Siamo i primi "fortunati".

alidipollo

Stella
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, ha commentato il momento negativo che sta attraversando la squadra di Luciano Spalletti. “Il carattere dipende anche da come sta andando la partita, credo che si siano spaventati e abbiano perso l’ordine necessario per stare in campo. Il derby è importantissimo, bisogna prenderlo serenamente considerando che il Milan non è il Real Madrid.Icardi? La cosa è partita male quindi è difficile metterla a posto, adesso dipende dalle persone. L’importante è un chiarimento tra giocatori che invece è stato un po’ troppo richiesto e adesso ognuno sta orgogliosamente sulla propria posizione. Spalletti? Faccio fatica a entrare nella testa degli allenatori perché è un mestiere difficilissimo. È un momento certamente di crisi, adesso bisogna avere pazienza. Io chiederei di puntare la Champions con tutta la professionalità necessaria, mettendo da parte tutti questi motivi per cui hanno spaccato la squadra a metà. È molto più importante la parte dei tifosi, la storia dell’Inter, l’Inter che tutti i loro motivi del cavolo“.

maxtired

Turnover
E' da uomini intrepidi mettere nella stessa frase "gente seria e il 9!!!!

Il 9 è stato semplicemente il pilastro debole di uno spogliatoio terremotato.

Lo ribadisco da tempo immemore ed i fatti sono sotto gli occhi di tutti e nonostante tutto c'è ancora qualche sognatore che si ostina a pensare, scrivere il contrario...

riscatto

Turnover
l'errore più grande di mauro icardi? wanda nara
il secondo errore più grande di mauro icardi? wanda nara
il terzo errore più grande di mauro icardi? wanda nara

non voglio dire che sia solo e soltanto lei il "grande burattinaio che ha fatto il lavaggio del cervello al piccoletto maurito ", lui non è esente da colpe sia ben chiaro.....la sua colpa più grande è stata quella di non aver saputo dire una semplice parola alla mogliettina.........."basta!"

e non sto facendo un discorso di genere, badate bene, non mi interessa che lei sia una donna (attraente o meno).........farei lo stesso discorso se al posto della biondona ci fosse il fratello di icardi, il padre, il figlio.....

maxtired

Turnover
l'errore più grande di mauro icardi? wanda nara
il secondo errore più grande di mauro icardi? wanda nara
il terzo errore più grande di mauro icardi? wanda nara

non voglio dire che sia solo e soltanto lei il "grande burattinaio che ha fatto il lavaggio del cervello al piccoletto maurito ", lui non è esente da colpe sia ben chiaro.....la sua colpa più grande è stata quella di non aver saputo dire una semplice parola alla mogliettina.........."basta!"

e non sto facendo un discorso di genere, badate bene, non mi interessa che lei sia una donna (attraente o meno).........farei lo stesso discorso se al posto della biondona ci fosse il fratello di icardi, il padre, il figlio.....
...in sostanza un ometto privo di personalità, perfetto, insomma, per fare il capitano di ventura di una banda di sbandati.

maxtired

Turnover
..........bisogna anche andare indietro e vedere chi all'epoca gliela diede, la fascia di capitano.......tu te lo ricordi, vero?

p.s.: ho visto bene, sei il vecchio max? sei proprio tu? :stor
sì, sono io 🙏

Ho ripreso a scrivere in modo molto "parsimonioso" in tempi non sospetti, Poi è iniziata la telenovelas argentina che mi ha lasciato basito e ti dico in modo molto franco che ne ho le pa.lle piene non solo del 9, ma di molti elementi che galleggiano in squadra ed in società.

Auspico un bagno purificatore dei colori Inter che deve portare all'allontanamento di dirigenti e 3/4 di squadra. Su Spalletti nn voglio esprimermi perchè lavorare con un simile spogliatoio farebbe fallire anche Zeus in persona. Se decideranno di sostituirlo io punterei secco su gente di provata fede nerazzurra e dal polso fermo. Per me Mou sarebbe l'ideale. Lanciare Cambiasso sarebbe anche una buona idea, ma purtroppo esperienza=zero e questo sarebbe un problema. Simeone no. Con lui avremo solo ottimi piazzamenti, ma nn ha la stoffa di chi ti porta in vetta. troppo provinciale e fautore di un calcio elementare.
Molto importante, infine: occorre trovare una figura intermedia che faccia da tramite tra società e calciatori: un Oriali o un Materazzi mi sembrano gli uomini giusti

riscatto

Turnover
sì, sono io 🙏

Ho ripreso a scrivere in modo molto "parsimonioso" in tempi non sospetti, Poi è iniziata la telenovelas argentina che mi ha lasciato basito e ti dico in modo molto franco che ne ho le pa.lle piene non solo del 9, ma di molti elementi che galleggiano in squadra ed in società.

Auspico un bagno purificatore dei colori Inter che deve portare all'allontanamento di dirigenti e 3/4 di squadra. Su Spalletti nn voglio esprimermi perchè lavorare con un simile spogliatoio farebbe fallire anche Zeus in persona. Se decideranno di sostituirlo io punterei secco su gente di provata fede nerazzurra e dal polso fermo. Per me Mou sarebbe l'ideale. Lanciare Cambiasso sarebbe anche una buona idea, ma purtroppo esperienza=zero e questo sarebbe un problema. Simeone no. Con lui avremo solo ottimi piazzamenti, ma nn ha la stoffa di chi ti porta in vetta. troppo provinciale e fautore di un calcio elementare.
Molto importante, infine: occorre trovare una figura intermedia che faccia da tramite tra società e calciatori: un Oriali o un Materazzi mi sembrano gli uomini giusti
che dire? d'accordo su (quasi) tutto

il "quasi" dici? beh, il passaggio su spalletti..........come dici giustamente tu è una gabbia di matti, se poi ci metti pure un folle (o incapace, scegli tu) a comandare lo spogliatoio...........il fallimento è quasi matematico

maxtired

Turnover
che dire? d'accordo su (quasi) tutto

il "quasi" dici? beh, il passaggio su spalletti..........come dici giustamente tu è una gabbia di matti, se poi ci metti pure un folle (o incapace, scegli tu) a comandare lo spogliatoio...........il fallimento è quasi matematico
Di Spalletti sinceramente mi dispiace. Non è un top, siamo tutti d'accordo, ma quando è arrivato si vedeva che era contento di appartenere alla famiglia Inter e perciò molto motivato, Poi si è perso anche lui per strada per colpe in gran parte nn sue. Chi mai poteva immaginare di avere dei bimbiminkia in squadra!!.. e quindi nonostante tutto, mi trovi d'accordo.

Ultima modifica:

riscatto

Turnover
Di Spalletti sinceramente mi dispiace. Non è un top, siamo tutti d'accordo, ma quando è arrivato si vedeva che era contento di appartenere alla famiglia Inter e perciò molto motivato, Poi si è perso anche lui per strada per colpe in gran parte nn sue. Chi mai poteva immaginare di avere dei bimbiminkia in squadra!!.. e quindi mi trovi d'accordo.
ti dirò, all'inizio spalletti mi era indifferente (non il top nella mia classifica di allenatori, ma in quanto mister della Beneamata me lo facevo andare bene)

la svolta? la sera del 28.4.2018.........ricordiamo tutti cosa successe, il guappetto (di cartone) che si rifiuta di uscire, il pelato in panchina che cala le braghe davanti al guappetto (sempre di cartone) e tira giù icardi (per mettere santon poi, avessi detto lucio o materazzi...) ricordiamo poi come andò a finire

io allenatore a fine partita nello spogliatoio prendo il gatto a nove code e si salvi chi può.........lui invece che fa? addirittura rafforza il suo legame col guappetto (di cartone, sempre)

non voglio dire che la situazione è figlia solo di queste cose, ma diciamo che hanno contribuito in bella parte anche esse?

maxtired

Turnover
...anche lui deve andar via perchè il signorino è l'atro pilastro ammalorato della campata terremotata. A questi 2 si deve aggiungere un manipolo di mestieranti che con la nostra storia nn hanno nulla a che vedere. Portiere e centrali difensivi vanno più che bene, ma bisogna mettere decisamente mano a centrocampo e in attacco. Gli unici che terrei sono il Brozo e Lautaro. Per il resto mettere mano ad un portafoglio bello gonfio e rifare tutto miscelando sapientemente acquisti di provata esperienza a giovani di prospettiva.

arcibaldo55

Prima squadra
Qui siamo alla follia...hai mai visto un capitano comportarsi come ha fatto Icardi con l'Inter?
Ma mandare giù che?
Mai visto in nessuna squadra. E' chiaro che la società ha fatto bene a toglierli la fascia. E' un bambino e proprio per questo gli direi di mettersi a disposizione dell' allenatore mandando giù l' orgoglio e di impegnarsi al massimo...zittendo la moglie... A giugno si vedrà.

Ultima modifica:

massimo

Turnover
questi i fatti, al di là del gobbo, ma è cosi
infatti, fino a giugno preparava il mercato estivo , me
Mai visto in nessuna squadra. E' chiaro che la società ha fatto bene a toglierli la fascia. E' un bambino e proprio per questo gli direi di mettersi a disposizione dell' allenatore e di impegnarsi al massimo...zittendo la moglie... A giugno si vedrà.
per che motivo gli hanno tolto la fascia ?

ireland

Turnover
Quando capirete che icardi è anche un problema tecnico sarà sempre tardi, Lautaro in prospettiva meglio di lui x l anno prossimo gli si affianchi un dzeko o Zapata e siano a posto, spedire prima possibile il pazzini o gilardino argentino lontano da Appiano e ricostruire

Denver

Vice capitano
semplicemente la società doveva punire Icardi in modo proporzionale e graduale, bastava multarlo per le parole di Wanda, se non capiva lo mettevi in panca fino ad arrivare al fuori rosa.
Guarda che il tuo idolo non ha voluto nemmeno pagare la multa per aver preso per il culo la società sul ritardo dal rientro dall'Argentina.......

Alto