Mbappè-Modric-Varane per il Pallone D'Oro

Noi croati siamo fierissimi di modric e di avere un giocatore pallone d oro, quest anno una nazione di 4 milioni di abitanti e arrivata seconda al mondiale, ha vinto la coppa Davis, un giocatore croato pallone d oro.
Poi per me sarebbe stata doppia goduria se modric lo alzava martedì contro il psv al Meazza sto pallone d oro
Ma comunque sono contento della vittoria di Modric
Anche perché conferma il mio pensiero
Che è stato un Pirlo più forte
 
sinceramente... anche allora, io non lo ritenevo il "trascinatore" dell'inter, ma la ciliegina sulla torta. ovvero un giocatore che si esaltava SE l'inter funzionava. e poi i mesi da settembre a dicembre li ricordo solo io?
se avesse continuato bene fino alla fine dell'anno, credo l'avrebbe meritato. così come è stato... non al 100%
Giusto darlo a messi allora che fece un mondiale ridicolo?? 156014-UEFA-Champions-League-2016-17
sinceramente... anche allora, io non lo ritenevo il "trascinatore" dell'inter, ma la ciliegina sulla torta. ovvero un giocatore che si esaltava SE l'inter funzionava. e poi i mesi da settembre a dicembre li ricordo solo io?
se avesse continuato bene fino alla fine dell'anno, credo l'avrebbe meritato. così come è stato... non al 100%
Ho detto che trascino'l'olanda non l'Inter è fu capocannoniere del mondiale... Messi che non vinse ciò che vinse sneijder e fece un mondiale ridicolo invece lo merito'???
 
Giusto darlo a messi allora che fece un mondiale ridicolo?? 156014-UEFA-Champions-League-2016-17

Ho detto che trascino'l'olanda non l'Inter è fu capocannoniere del mondiale... Messi che non vinse ciò che vinse sneijder e fece un mondiale ridicolo invece lo merito'???
Secondo me nel 2010, 2012, 2013 e 2014 Nessuno fece nettamente meglio di altri, quindi lo assegnarono Al giocatore più forte di quel momento: messi i primi due anni e Ronaldo gli altri due.
Fosse stato x me li avrei dati a milito, iniesta, robben e neuer. Ma questa è Una decisione che prenderei esclusivamente per non darlo ai soliti due.
Per me sneijder Non è mai stato da pallone d’oro
 
Alto