Mercato Esterni 3 5 2

RickyR92

Turnover
  Bannato
Non vedo come a destra possiamo essere a posto. Date troppo per scontato che Candreva si confermi anche la prossima stagione. Potrebbe tranquillamente diventare il nuovo Asamoah. E Lazaro ad oggi non sembra adeguato ad essere titolare.
Lazaro però ha doti tecniche davvero importanti. Per adesso può crescere con calma dietro a Candreva che sta disputando una grande stagione. Poi all'occorrenza abbiamo anche DDA che il suo lo fa sempre
 
Siamo nel 2020 sarebbe pure ora di pensionare sto modulo.

L'Atalanta con questo modulo è agli ottavi di Champions. L'ATALANTA, non l'Inter o la Roma. In ogni caso minimo un paio d'anni di Conte li avremo, quindi di cambio modulo ne parleremo non prima della fine del 2021. E speriamo non sia il 4-2-3-1 per tornare ad inanellare 4°,7° e 9° posti. Ma credo che finché avremo da sfruttare due campioni come Lukaku e Martinez, difficilmente passeremo ad un modulo ad una punta.
 
L'Atalanta con questo modulo è agli ottavi di Champions. L'ATALANTA, non l'Inter o la Roma. In ogni caso minimo un paio d'anni di Conte li avremo, quindi di cambio modulo ne parleremo non prima della fine del 2021. E speriamo non sia il 4-2-3-1 per tornare ad inanellare 4°,7° e 9° posti. Ma credo che finché avremo da sfruttare due campioni come Lukaku e Martinez, difficilmente passeremo ad un modulo ad una punta.
L Atalanta appunto è sai cosa vincerà l Atalanta... Un bel tubo. Gli esterni top per questo modulo non esistono chissà il perché? Se tutti i top club al mondo giocano a 4 un motivo ci sarà o no??
 

kovalsky

Capitano
  Supporter
L'Atalanta con questo modulo è agli ottavi di Champions. L'ATALANTA, non l'Inter o la Roma. In ogni caso minimo un paio d'anni di Conte li avremo, quindi di cambio modulo ne parleremo non prima della fine del 2021. E speriamo non sia il 4-2-3-1 per tornare ad inanellare 4°,7° e 9° posti. Ma credo che finché avremo da sfruttare due campioni come Lukaku e Martinez, difficilmente passeremo ad un modulo ad una punta.

l’atalanta non gioca col 352 ma col 343 (o3412). Col 352 in Europa credo non ci giochi più nessuno dagli anni ‘90
in Italia solo noi, il toro del Vate e la Lazio
 
beguarda a destra questo candrevanon èmale....se sipunta un meunier in estate siamo apposto a destra direi.....a sinistra alonso sarebbe un giocatore già pronto ma son 2-3 anni che mi piace sempre più gosens
 
Alto