• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Mercato: Handanovic o Bardi?

• Vendere Handanovic con Bardi titolare.

Votes: 23 42,6%
  • Vendere Handanovice comprare un nuovo portiere, mandando Bardi in prestito

Votes: 2 3,7%
  • Venderli entrambi e comprere un nuovo portiere

Votes: 6 11,1%
  • Vendere Bardi e tenere Handanovic.

Votes: 11 20,4%
  • Altro

Votes: 12 22,2%

• Total voters
    54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cirano994

Capitano
8.267
12.462
86

Propongo un sondaggio:

Supponete che quest'estate arrivino due offerte per i portieri in questione, 10mln per Bardi e 20mln per Handanovic.

Voi cosa fareste?

Cirano994

Capitano
8.267
12.462
86
Ho aggiunto il sondaggio.

Chiaramente le cifre sono un esempio, ma suppongo che Handanovic verrebbe pagato più di Bardi.

Sk@rp!n!

Pallone d'oro
20.640
1.910
72
per me bardi deve essere il dopo se subito tra uno due non lo so poi in giro non c'è niente tanto spinelli se lo tiene tranquillamente pure un altro anno

tagomago

Bandiera
30.413
3.489
82
Propongo un sondaggio:

Supponete che quest'estate arrivino due offerte per i portieri in questione, 10mln per Bardi e 20mln per Handanovic.

Voi cosa fareste?
Bardi vale 15 e Handanovic 25

In questo momento lo sloveno e` ancora migliore

parare nell`inter nn e` come farlo nel Livorno

Aspetterei altri 2 anni

e poi se Bardi da garanzie

punterei su di lui.

Edmont

Capitano
7.746
1.184
59
Io terrei Handanovic ancora per un altra stagione, poi si potrebbe iniziare a discutere di Bardi titolare :sizi

Leo_88

Bandiera
31.670
469
66
bardi è il futuro, uno dei migliori della sua generazione, quella cifra è troppo bassa...

handanovic non ha mercato però...
quindi se l'intenzione è vendere handa, bisogna farlo il prima possibile a qualsiasi cifra...

-Rafael93-

Campione
11.036
296
66
Bardi in prestito per un'altra stagione e noi teniamo Handa per tutta la stagione 2014/2015, poi prendiamo Bardi per il 2015/2016

-Alessio-

Titolare
3.507
2
0
se fai una papera così a san siro giocando con l inter..rischi di bruciarti....è giovane, è un ruolo delicato, io un altro anno in prestito lo lascerei

S

SUPERWES

Guest
cambiate spacciatore
Senza handanovic l'anno scorso retrocedavamo.
Sono 2/3 che è fra i primi al mondo.
Le cazzate le fanno tutti.Buffon e neur ne hanno fatte molti di + di handa

Cornholio

Fuoriclasse
12.630
2
0
cambiate spacciatore
Senza handanovic l'anno scorso retrocedavamo.
Sono 2/3 che è fra i primi al mondo.
Le cazzate le fanno tutti.Buffon e neur ne hanno fatte molti di + di handa
certo, le cazzate le faceva anche JC
però ogni tanto faceva qualche parata decisiva, un rigore, un miracolo, una partita da 7 ecc

Edmont

Capitano
7.746
1.184
59
Handanovic 2/3 al mondo non si può sentire, come non si può sentire Handanovic pippa eh.
È un portiere buono, ma niente di eccezionale.

S

SUPERWES

Guest
ah no infatti l'anno scorso ne ha fatti pochi di miracoli
Tutti i telecronisti dicono che è tra i migliori del mondo.
Solo qua dentro sembra magicamente un pippone.
Fra la'ltro la forza di handanovic è proprio quella che fa molte meno papere degli altri portieri.
Da quando è all'inter è la prima papera che fa.
Ovvio pure io ho bestemmiato in arabo e riempito di insulti handanovic a caldo ma poi finita la partita non dimentico certo tutto quello che ha fatto fino ad ora

Oggi la partita secondo me l'abbiamo persa per colpa di mazzarri(anche lui di solito è ottimo), perchè la partita l'avevamo cmq girata e con i suoi cambi folli abbiamo preso imbarcate stile stramaccioni.

Cornholio

Fuoriclasse
12.630
2
0
ah no infatti l'anno scorso ne ha fatti pochi di miracoli
Tutti i telecronisti dicono che è tra i migliori del mondo.
Solo qua dentro sembra magicamente un pippone.
Fra la'ltro la forza di handanovic è proprio quella che fa molte meno papere degli altri portieri.
Da quando è all'inter è la prima papera che fa.
Ovvio pure io ho bestemmiato in arabo e riempito di insulti handanovic a caldo ma poi finita la partita non dimentico certo tutto quello che ha fatto fino ad ora

Oggi la partita secondo me l'abbiamo persa per colpa di mazzarri(anche lui di solito è ottimo), perchè la partita l'avevamo cmq girata e con i suoi cambi folli abbiamo preso imbarcate stile stramaccioni.
anno scorso ricordo non poche papere..epica quella (anzi quelle) con l'udinese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto