Mercato: Handanovic o Bardi?

Mercato: Handanovic o Bardi?

  • Vendere Handanovic con Bardi titolare.

    Voti: 23 42,6%
  • Vendere Handanovice comprare un nuovo portiere, mandando Bardi in prestito

    Voti: 2 3,7%
  • Venderli entrambi e comprere un nuovo portiere

    Voti: 6 11,1%
  • Vendere Bardi e tenere Handanovic.

    Voti: 11 20,4%
  • Altro

    Voti: 12 22,2%

  • Votanti
    54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

SUPERWES

Guest
ah no infatti l'anno scorso ne ha fatti pochi di miracoli
Tutti i telecronisti dicono che è tra i migliori del mondo.
Solo qua dentro sembra magicamente un pippone.
Fra la'ltro la forza di handanovic è proprio quella che fa molte meno papere degli altri portieri.
Da quando è all'inter è la prima papera che fa.
Ovvio pure io ho bestemmiato in arabo e riempito di insulti handanovic a caldo ma poi finita la partita non dimentico certo tutto quello che ha fatto fino ad ora

Oggi la partita secondo me l'abbiamo persa per colpa di mazzarri(anche lui di solito è ottimo), perchè la partita l'avevamo cmq girata e con i suoi cambi folli abbiamo preso imbarcate stile stramaccioni.
 
ah no infatti l'anno scorso ne ha fatti pochi di miracoli
Tutti i telecronisti dicono che è tra i migliori del mondo.
Solo qua dentro sembra magicamente un pippone.
Fra la'ltro la forza di handanovic è proprio quella che fa molte meno papere degli altri portieri.
Da quando è all'inter è la prima papera che fa.
Ovvio pure io ho bestemmiato in arabo e riempito di insulti handanovic a caldo ma poi finita la partita non dimentico certo tutto quello che ha fatto fino ad ora

Oggi la partita secondo me l'abbiamo persa per colpa di mazzarri(anche lui di solito è ottimo), perchè la partita l'avevamo cmq girata e con i suoi cambi folli abbiamo preso imbarcate stile stramaccioni.

anno scorso ricordo non poche papere..epica quella (anzi quelle) con l'udinese
 
ah no infatti l'anno scorso ne ha fatti pochi di miracoli
Tutti i telecronisti dicono che è tra i migliori del mondo.
Solo qua dentro sembra magicamente un pippone.
Fra la'ltro la forza di handanovic è proprio quella che fa molte meno papere degli altri portieri.
Da quando è all'inter è la prima papera che fa.
Ovvio pure io ho bestemmiato in arabo e riempito di insulti handanovic a caldo ma poi finita la partita non dimentico certo tutto quello che ha fatto fino ad ora

Oggi la partita secondo me l'abbiamo persa per colpa di mazzarri(anche lui di solito è ottimo), perchè la partita l'avevamo cmq girata e con i suoi cambi folli abbiamo preso imbarcate stile stramaccioni.

Ma infatti mica ho detto che è un pippone e non sto di certo dicendo che perdiamo per causa sua. È un buon portiere, che va benissimo per l'Inter, ma non è ad esempio al livello di un JC.
I telecronisti che lo definiscono tra i migliori del mondo esagerano, semplicemente.
 
S

SUPERWES

Guest
Ma infatti mica ho detto che è un pippone e non sto di certo dicendo che perdiamo per causa sua. È un buon portiere, che va benissimo per l'Inter, ma non è ad esempio al livello di un JC.
I telecronisti che lo definiscono tra i migliori del mondo esagerano, semplicemente.

Io dopo ieri direi che non esagerano per niente.
Quest'anno cmq è stata la sua peggiore stagione anche se bisogna ricordarsi che le papere le fanno tutti compresi il tanto osannato neur.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto