Mercato: Handanovic o Bardi?

Mercato: Handanovic o Bardi?

  • Vendere Handanovic con Bardi titolare.

    Voti: 23 42,6%
  • Vendere Handanovice comprare un nuovo portiere, mandando Bardi in prestito

    Voti: 2 3,7%
  • Venderli entrambi e comprere un nuovo portiere

    Voti: 6 11,1%
  • Vendere Bardi e tenere Handanovic.

    Voti: 11 20,4%
  • Altro

    Voti: 12 22,2%

  • Votanti
    54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' reattivo come un pesce lesso... 20ml se ce li danno e' oro colato, io non lo rimpiango... poi dite quello che volete ma se l'obbiettivo era, e spero sia ancora, far crescere Bardi per lanciarlo titolare, allora sto acquisto di Handa non lo capisco... ci si teneva Julio che almeno ogni tanto si buttava.
Comunque, da parte mia, se si vende in estate per una cifra dai 15 ai 20 e si lancia Bardi un errore non e'... Buffon a 23 anni era titolare nella Juve, Bardi il prossimo anno ne ha 23... basta crederci in questo ragazzo
 
W

Wesley92

Guest
Ma quante volte ci ha salvato il culo ed è passafo sotto silenzio? Quante volte solo i suoi miracoli hanno rimediato agli orrori della difesa?
Sembra che parare rigori e salvare partite non siano da considerare perchè "non si tuffa".
Bardi sinceramente lo conosco poco, ma Handa al momento non lo cambierei con nessuno, forse solo Sirigu che per me è uno dei migliori portieri al mondo al momento
 
Ma quante volte ci ha salvato il culo ed è passafo sotto silenzio? Quante volte solo i suoi miracoli hanno rimediato agli orrori della difesa?
Sembra che parare rigori e salvare partite non siano da considerare perchè "non si tuffa".
Bardi sinceramente lo conosco poco, ma Handa al momento non lo cambierei con nessuno, forse solo Sirigu che per me è uno dei migliori portieri al mondo al momento

io, come credo qualsiasi allenatore al mondo, preferisco un portiere che fa quello che deve fare un portiere..cioè meglio uno che pari il parabile con costanza di uno che fa i miracoli ma poi prende gol su erroracci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto